Passaggio da piano sanitario base ad un piano sanitario integrativo
-
Re: Passaggio da piano sanitario base ad un piano sanitario integrativo
Ciao, io come scritto non ho avuto alcun problema. La ricevuta di di stanziamento dei 200€ e quindi del passaggio al Piano D è avvenuta contestualmente alla richiesta. Per visionare la copertura sul tuo profilo ci è voluta qualche settimana e sulla app qualcuna in più. Nel frattempo puoi provare a richiedere questa ricevuta in Azienda a chi si è occupato di effettuare il passaggio.
Salve a tutti,
sapete se ci sono aggiornamenti per quest'anno? Sembrerebbe che il flexible benefit non sia più destinabile a metasalute, o in caso lo fosse non comporterebbe il passaggio al piano D. Ho capito male io o è così?
sapete se ci sono aggiornamenti per quest'anno? Sembrerebbe che il flexible benefit non sia più destinabile a metasalute, o in caso lo fosse non comporterebbe il passaggio al piano D. Ho capito male io o è così?
buongiorno,
mi è appena arrivato questo
https://www.fondometasalute.it/wp-conte ... 2022_P.pdf
sembrerebbe che non sia possibile attivare il piano D
mi è appena arrivato questo
https://www.fondometasalute.it/wp-conte ... 2022_P.pdf
sembrerebbe che non sia possibile attivare il piano D
Salve,
Si, Il cambiamento è avvenuto nell'anno in corso 2022.
Per esperienza sia metasalute che l'azienda nn hanno saputo comunicare se il flessibile benefit (quota 200€) ti permetteva il piano integrativo D(in questo caso) o il nuovo piano aggiuntivo base. Io ho fatto l'integrazione però ho il piano DIP(aggiuntivo base).
Volevo chiedere se l'intervento di Laparoscopia è coperto con questo nuovo aggiornamento del Piano base +integrativo base?
Note: ho letto già altre chat, in più non è un brande i tervento ma un dayhospital.
Grazie
Si, Il cambiamento è avvenuto nell'anno in corso 2022.
Per esperienza sia metasalute che l'azienda nn hanno saputo comunicare se il flessibile benefit (quota 200€) ti permetteva il piano integrativo D(in questo caso) o il nuovo piano aggiuntivo base. Io ho fatto l'integrazione però ho il piano DIP(aggiuntivo base).
Volevo chiedere se l'intervento di Laparoscopia è coperto con questo nuovo aggiornamento del Piano base +integrativo base?
Note: ho letto già altre chat, in più non è un brande i tervento ma un dayhospital.
Grazie
Io trovo ridicoli i massimali del piano D (es. 250 euro fisioterapia) quando ci sono altre assicurazioni come Reale Mutua che hanno 3000 sulle cure domiciliari.