Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
CRIGIRO

Re: Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche

Messaggio da CRIGIRO » gio set 26, 2024 9:22 am

Grazie per il feedback, proverò così

newland

Messaggio da newland » gio ott 17, 2024 10:23 am

Innanzitutto non quotare se inutile, secondo non scrivere papiri, terzo è un forum inutile scrivere direttamente ad una persona.
La mia attività è dovuta al fatto che sono moderatore
Non si capisce assolutamente cosa vuoi fare se da convenzionato o no
Se il dentista è convenzionato solo con voucher e se lo è deve accettare i voucher punto altrimenti va segnalato al Fondo. Se passata la pulizia (che passa automaticamente) vuol dire che è convenzionato. Quindi o ti apre i voucher o niente. Ti sta prendendo in giro.
Solo altre prestazioni diverse da dentista anche se convenzionato puoi chiedere rimborso.
Non esiste mi pare di capire devi leggere, mi ha detto un collega: trovi tutto ci sono anche i manuali/tutorial
Per pratiche dentiste SERVE SOLO E SOLAMENTE RICETTA DEL DENTISTA
Scriviamo ogni santo giorno: PATOLOGIA PER TUTTE LE PRATICHE ESCLUSE VISITA E/O IGIENE DENTALE e PACCHETTI PREVENZIONE.
Intanto dovresti almeno leggerti il contratto sul sito non possiamo star qua a fare "ripetizioni" ogni giorno.
Domande mirate e solo se non trovi cercando con la lente perché ormai risposto a tutto e qui trovi riassunto
www.fondometasalute.it/le-prestazioni/
e qui la documentazione nuovi iscritti
https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750
Il forum va consultato e SOLO SE NON TROVI RISPOSTA poni domande e a me sembra che tu non lo abbia consultato per niente
Se frustrato perché non sai nemmeno dove girarti visto che non ti sei degnato di leggere nemmeno le regole base né qui né tanto meno sul sito

arn

Messaggio da arn » gio ott 17, 2024 1:17 pm

ho editato il papiro, come nuovo utente credo ci stia che uno scriva un messaggio (il primo) per chiedere aiuto. Faccio mea culpa sul fatto che in effetti non ho guardato tutte le sezioni del forum. Ringrazio comunque perchè alla fine dei conti dei link di riferimento sono stati messi. Concludo dicendo che, come dice la parola stessa, il moderatore dovrebbe smorzare i toni e non alzarli, soprattutto nei confronti di un nuovo arrivato che si pone in modo educato seppur colpevole di pigrizia vera o presunta. Un minimo di pazienza con un nuovo utente sarebbe apprezzabile ma mi rendo conto che non è dovuto e ognuno decide di gestire un forum come meglio crede, anche se mi domando l'utilità di un forum se teoricamente non si deve scrivere nulla visto che sta scritto tutto sul contratto di metasalute. Cordiali saluti

newland

Messaggio da newland » ven ott 18, 2024 12:36 pm

il forum è fatto per risolvere i problemi in casi specifici non per spiegare e rispiegare come funziona il tutto che dovreste aver letto a priori.
Infatti come vedi non risponde nessun altro a questo tipo di domande
Hai tolto il post così non si capisce più la mia risposta: avevo già tolto io il quote

Rispondi