Buonasera,
sia telefonicamente che tramite pec, ho chiesto se erano in copertura l'apparecchio ed un impianto con paradontite come patologia. Mi rispondono di si. Inoltro ortopantomografia, telecranio, relazione medica, foto, foto delle impronte e mi respingono entrambe le richieste dicendo che non si tratta di infortunio o malattia.
Trovo quanto detto in disaccordo col contratto (Piano A stipulato da Finmeccanica) .
A chI mi devo rivolgere per un reclamo formale?
Impianto 36
Re: Impianto 36
per cortesia prima di aprire un topic fate una ricerca (vedi casella in alto a destra) fra quelli già aperti e avresti trovato "reclami e assistenza" con il link https://www.rbmsalute.it/reclami.html
Ci sono 2 bottoni assistenza tecnica e reclami.
In questo caso per me devi inserire con assistenza tecnica
Le ricordiamo che, secondo quanto indicato dal Regolamento IVASS n. 24/2008, non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto. Pertanto, qualora abbia bisogno di assistenza o di informazioni, ad esempio, sulle condizioni contrattuali, sulle motivazioni di respingimento di una richiesta di rimborso, sull’annullamento di una pratica diretta, sui criteri liquidativi o autorizzativi, sullo stato di una pratica o sull’accredito della somma liquidata, sulla Sua posizione anagrafica, La preghiamo di proseguire nella pagina web cui verrà indirizzato cliccando sul pulsante ASSISTENZA ONLINE. Qualora invece voglia inoltrare un reclamo, ossia una dichiarazione di insoddisfazione per un contratto o un servizio assicurativo in essere con RBM Assicurazione Salute S.p.A., clicchi sul pulsante RECLAMI ONLINE.
Ci sono 2 bottoni assistenza tecnica e reclami.
In questo caso per me devi inserire con assistenza tecnica
Le ricordiamo che, secondo quanto indicato dal Regolamento IVASS n. 24/2008, non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto. Pertanto, qualora abbia bisogno di assistenza o di informazioni, ad esempio, sulle condizioni contrattuali, sulle motivazioni di respingimento di una richiesta di rimborso, sull’annullamento di una pratica diretta, sui criteri liquidativi o autorizzativi, sullo stato di una pratica o sull’accredito della somma liquidata, sulla Sua posizione anagrafica, La preghiamo di proseguire nella pagina web cui verrà indirizzato cliccando sul pulsante ASSISTENZA ONLINE. Qualora invece voglia inoltrare un reclamo, ossia una dichiarazione di insoddisfazione per un contratto o un servizio assicurativo in essere con RBM Assicurazione Salute S.p.A., clicchi sul pulsante RECLAMI ONLINE.