Familiare a pagamento non risulta a sistema
Familiare a pagamento non risulta a sistema
Buongiorno,
ho inserito a fine 2019 un familiare a pagamento. Ho correttamente pagato il bollettino che risulta INCASSATO.
Oggi 2 gennaio il familiare non risulta da nessuna parte sul portale delle richieste e rimborsi.
Il sistema informativo è in ritardo? Succede anche ad altri?
ho inserito a fine 2019 un familiare a pagamento. Ho correttamente pagato il bollettino che risulta INCASSATO.
Oggi 2 gennaio il familiare non risulta da nessuna parte sul portale delle richieste e rimborsi.
Il sistema informativo è in ritardo? Succede anche ad altri?
Re: Familiare a pagamento non risulta a sistema
Buongiorno
succede anche a me, ho inserito il coniuge, pagato, MAV incassato ancora a novembre...., risulta tra le persone con diritto di prestazione ma se lo seleziono mi chiedono di inviare il CUD nonostante abbia pagato. perchè???
grazie
succede anche a me, ho inserito il coniuge, pagato, MAV incassato ancora a novembre...., risulta tra le persone con diritto di prestazione ma se lo seleziono mi chiedono di inviare il CUD nonostante abbia pagato. perchè???
grazie
- ottobre_rosso
Problema che riguarda tutti i familiari non a carico e che stanno man mano sistemando aggiornando il database. Mia moglie risulta tra i beneficiari soltanto da un'ora.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Io parlavo di familiare NON a carico. Attendiamo sviluppi
buongiorno
@GianFra89 .... parlo anche io dei familiari NON a carico ... tanto che ho pagato il MAV per inserirlo in copertura...
Comunque da stamattina è tutto ok
Io posso procedere ad inserire pratiche, forse stanno sistemando ...
Buon anno a tutti
@GianFra89 .... parlo anche io dei familiari NON a carico ... tanto che ho pagato il MAV per inserirlo in copertura...
Comunque da stamattina è tutto ok
Io posso procedere ad inserire pratiche, forse stanno sistemando ...
Buon anno a tutti
- ottobre_rosso
ila,
intendi dire che da stamane non ti chiede piu' di inviare il CUD?
intendi dire che da stamane non ti chiede piu' di inviare il CUD?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
@ottobre_rosso si non mi chiede piu' il CUD e mi lascia procedere all'inserimento di pratiche.
un paio di giorni fa ho mandato una mail agli indirizzi assistenza.metasalute@previmedical.it e documenti.metasalute@previmedical.it
spiegando che il coniuge NON ERA A CARICO E CHE AVEVO PAGATO... non mi hanno risposto pero' adesso è sistemato.
un paio di giorni fa ho mandato una mail agli indirizzi assistenza.metasalute@previmedical.it e documenti.metasalute@previmedical.it
spiegando che il coniuge NON ERA A CARICO E CHE AVEVO PAGATO... non mi hanno risposto pero' adesso è sistemato.
- ottobre_rosso
Allora il tuo era un problema differente da quello lamentato da tutti coloro che non vedevano comparire tra i beneficiari il proprio familiare non a carico ma senza che gli venisse chiesto di inviare il CUD