Ancora nulla a distanza di una settimana ormai..Verza81 ha scritto: ↑ven ago 02, 2019 7:56 amancora in attesa, provo a sollecitare via mail..Verza81 ha scritto: ↑mar lug 30, 2019 9:44 amEcco qua, quello che purtroppo mi aspettavo...
Ovviamente, essendo mio figlio nato nel 2018, non ci sarà alcuna traccia nel CUD 2018.
Vabbè, provo a mandare, vi aggiornerò...
Gentile utente
la preghiamo di inviarci 3^ pagina del CUD 2018 relativo ai redditi 2017 del Capo Nucleo dove è presente la tabella relativa al coniuge e ai familiari a carico, in quanto il documento ricevuto fa riferimento ai redditi 2018.
Cordiali saluti
Ufficio Documentazione MètaSalute
Previmedical S.p.A.
e-mail: documenti.metasalute@previmedical.it
Verifica anagrafica in corso
Re: VERIFICA ANAGRAFICA IN CORSO
Ciao a tutti,
anche io devo fornire la terza pagina del CUD ma..........come si fa?
Qualcuno mi sa spiegare in quale parte del sito devo allegare la documentazione?
Non ho trovato nulla, ho mandato una segnalazione al sito ma non mi hanno mai risposto alle precedenti che ho fatto sui più svariati
argomenti quindi non ho molte speranze.
Grazie, ciao.
anche io devo fornire la terza pagina del CUD ma..........come si fa?
Qualcuno mi sa spiegare in quale parte del sito devo allegare la documentazione?
Non ho trovato nulla, ho mandato una segnalazione al sito ma non mi hanno mai risposto alle precedenti che ho fatto sui più svariati
argomenti quindi non ho molte speranze.
Grazie, ciao.
- ottobre_rosso
Devi inviare la pag. richiesta all'indirizzo mail specificato nel messaggio che hai letto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Attenzione: da oggi è attiva una richiesta di validazione del numero di cellulare al momento di entrare nel sito del fondo, tramite codice via sms