Salve a tutti,
ho una domanda da porvi dal momento che ho un problema con una pratica per delle carie.
Qualche giorno fa, mi è stata annullata una pratica, vi allego la motivazione, e questa cosa mi è sembrata strana dal momento che io ho già fatto un mese fa un’altra carie, così ho contatto il mio dentista e mi ha detto che la causa di annullamento non è dovuta da loro ma che dipendesse esclusivamente da MS.
Ho provato a contattare MS, ma mi risponde con frasi pre-fatte, senza quindi alcuna soluzione
Secondo voi, in base alla motivazione, cosa mi consigliate di fare?? GRAZIE MILLE!
Chi sbaglia fondo o dentista?
Re: Chi sbaglia fondo o dentista?
- Allegati
-
- MOTIVAZIONE ANNULLAMENTO PRATICA
- 66F680D4-EFAF-4F2F-8BB3-F4ECACC3AC60.jpeg (122.72 KiB) Visto 2049 volte
come detto più volte il dentista ha manuale dedicato da consultare con l'elenco della documentazione da allegare: ti rispondono frasi pre-fatte perchè il problema è sempre quello. Qua manca la patologia (ha messo il tipo di carie con la classe di black), e i raggi non hanno nome e data assistito sul raggio non sul nome del file (basta con un semplice editor o anche col cell e lo metti).
E' scritto chiaro e tondo cosa manca: non ha mai fatto una pratica per carie che è la cosa piùà comune?
Tra poco divento dentista a furia di dire come deve essere sscritto
E' scritto chiaro e tondo cosa manca: non ha mai fatto una pratica per carie che è la cosa piùà comune?
Tra poco divento dentista a furia di dire come deve essere sscritto
Grazie mille per la risposta, il dubbio mi è sorto dal momento che il dentista continuava a dirmi di aver inserito tutti i dati, e siccome non posso accedere a tale documentazione, ho pensato ci fosse qualche altro problema. Ma a quanto pare, devo suggerire al dentista di fare più attenzione quando inoltrano ste pratiche, che fanno solo perdere tempo inutile... Buona giornata
cortesemente non quotare messaggi se non necessario per non riempire il forum.
La pratica e relativa documentazione la riesci a vedere nella app
Perdi tempo perché il dentista non sa fare
La pratica e relativa documentazione la riesci a vedere nella app
Perdi tempo perché il dentista non sa fare