Buongiorno, sono nuovo del forum e volevo qualche delucidazione, ho provato più volte a contattare il fondo, avevo l'intenzione di integrare mia moglie nel piano anche se non a carico e di ampliare le protezioni.
Precedentemente per errore mio l'avevo messa in carico, avevo recepito un'informazione errata e nella prima registrazione non mi chiedeva se in carico o no (altrimenti mi sarei accorto subito).
Integrazione Familiari
- ottobre_rosso
Re: Integrazione Familiari
Se non e' carico puoi inserirla entro una determinata finestra temporale (mi apre sia il mese di novembre) pagando il relativo MAV.
p.s. giusto per chiarezza, in fase di registrazione di un familiare viene sempre chiesto se e' a carico o meno proprio per sapere se il sistema deve generare il MAV o meno
p.s. giusto per chiarezza, in fase di registrazione di un familiare viene sempre chiesto se e' a carico o meno proprio per sapere se il sistema deve generare il MAV o meno
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Potrei aggiungere la mia ragazza se convive con me?
Grazie
Grazie
- ottobre_rosso
Solo se siete coppia di fatto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
ok grazie