Buongiorno,
quante volte in un anno è possibile richiedere una risonanza magnetica in regime diretto?
Ho fatto la prima in regime diretto, adesso dovrei ripeterla per il ricontrollo, mi chiedevo se posso usufruirne ancora e cosa fare scrivere sulla prescrizione del medico per la richiesta.
Grazie!
Risonanza Magnetica
Re: Risonanza Magnetica
puoi farne quante ne vuoi visto che il massimale è illimitato basta che il medico mette una patologia che la rende necessaria: non possiamo dirtelo noi visto che non sappiamo nemmeno a che parte del corpo devi fartela!
Comunque non scrivere controllo scrivi solo patologia presente o presunta.
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... agnostici/
Si prega di leggere la documentazione presente nella sezione Cos'è il Fondo Metasalute (documentazione per nuovi utenti) e cercare nel forum prima di porre le domande per evitare di duplicare topic già esistenti. Grazie
Comunque non scrivere controllo scrivi solo patologia presente o presunta.
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... agnostici/
Si prega di leggere la documentazione presente nella sezione Cos'è il Fondo Metasalute (documentazione per nuovi utenti) e cercare nel forum prima di porre le domande per evitare di duplicare topic già esistenti. Grazie
Siamo sicuri che l0inserimento della parola "presunta (patologia)" venga accettata? Mi sembrava di aver capito di no.
Grazie
Grazie
- ottobre_rosso
Che il quesito diagnostico riporti "presunta", "sospetta", etc... non inficia l'accoglimento o meno del voucher: l'importante è che sia indicata una patologia
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
siamo sicuri perché se ti guardi la documentazione c'è proprio scritto che va indicata una patologia presunta o accertata.
Tra l'altro la maggior parte degli esami vengono prescritti per avere la conferma o meno di una determinata patologia altrimenti potresti fare esami solo per patologie pre-esistenti e non avrebbe molto senso ti pare?