Corone dentarie oltre tempo massimo

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
Rispondi
Windenergy

Corone dentarie oltre tempo massimo

Messaggio da Windenergy » lun ott 12, 2020 7:28 pm

Salve mi è stata approvata una pratica per l'inserimento di 3 impianti e relative corone. Il problema è che l'installazione delle corone si può fare trascorsi 4 mesi dall'impianto. Considerando che posso fare al massimo 3 rinnovi come faccio a far ottenere al dentista il pagamento delle corone? Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi

newland

Re: Corone dentarie oltre tempo massimo

Messaggio da newland » mar ott 13, 2020 11:03 am

a parte che il tuo dentista convenzionato dovrebbe saperti aiutare: annulla la parte delle corone e reinserisci o chiama il numero verde sequenza 1 1 5 3 e fai presente la cosa

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mar ott 13, 2020 12:58 pm

Ha sbagliato il tuo dentista: e' prassi chiedere il voucher per la corona a tempo debito, non assieme a quello per l'impianto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

adglor

Messaggio da adglor » ven gen 15, 2021 4:09 pm

Windenergy ha scritto:
lun ott 12, 2020 7:28 pm
Salve mi è stata approvata una pratica per l'inserimento di 3 impianti e relative corone. Il problema è che l'installazione delle corone si può fare trascorsi 4 mesi dall'impianto. Considerando che posso fare al massimo 3 rinnovi come faccio a far ottenere al dentista il pagamento delle corone? Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi
Buonasera,

devo fare anche io un impianto. potresti, gentilmente, dirmi cosa ti ha scritto di preciso il tuo dentista per farlo autorizzare?
grazie

Rispondi