Pacchetto maternità.

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
margherita24

Re: Pacchetto maternità.

Messaggio da margherita24 » mer feb 21, 2024 3:06 pm

pattymaicol ha scritto:
lun feb 19, 2024 8:36 am
Ciao!
grazie per la tua condivisione, molto utile! Posso chiederti cosa hai chiesto di scrivere nella prescrizione medica? Nel senso, come sapevi che sarebbe stato lo stesso che trovavi scritto in fattura? Hai fatto riportare il Nome dell'esame? grazie
Io lo sapevo già poichè aveva fatto lo stesso esame la mia collega l'anno prima e mi aveva mostrato la fattura..magari l'avrebbero accettata anche se non fosse stata precisa precisa come la fattura. Potresti chiedere alla struttura come te la fattureranno...se una sola voce o più voci come la mia.

Sappi però che tu la prestazione la paghi quindi l'azienda che ti fa il DNA non ti richiede alcuna prescrizione. La prescrizione può essere su carta bianca scritta a mano dal tuo medico/ginecologo e serve solo per chiedere il rimborso a Metasalute, puoi chiedere al lui di adattarla alla fattura.

Silvi99

Messaggio da Silvi99 » mar apr 23, 2024 7:13 am

Buongiorno, ho un dubbio!!

vi scrivo perché al momento di caricare alla sezione "richiedi rimborsi" della app metasalute la fattura della prima ecografia per inizio gravidanza e 2 analisi HgG, ho avuto un dubbio perché al momento di finalizzare tale inserimento era segnalato che era necessario inserire una singola pratica per ogni diagnosi.

Ecco il dubbio: essendo la diagnosi sempre la stessa e cioè la gravidanza, posso caricare le spese man mano che faccio visite /esami o devo aspettare di avere tutte le fatture a fine gravidanza ed aprire una sola pratica? Grazie mille a chi saprà rispondermi.

newland

Messaggio da newland » sab apr 27, 2024 12:37 pm

se stessa diagnosi apri una pratica unica di rimborso scritto chiaramente dopo aver inserito la prima documentazione chiede se devi inserire altro associato a stessa patologia e selezioni sì
Inserisci come li fai

Rispondi