Annullamento voucher per "DOCUMENTAZIONE NON CONFORME: LA DOCUMENTAZIONE RADIOGRAFICA O FOTOGRAFICA ALLEGATA DEVE CONTEN

Gli utenti di questo forum
Rispondi
Irena Jatro

Annullamento voucher per "DOCUMENTAZIONE NON CONFORME: LA DOCUMENTAZIONE RADIOGRAFICA O FOTOGRAFICA ALLEGATA DEVE CONTEN

Messaggio da Irena Jatro » lun dic 07, 2020 4:21 pm

Ciao a tutti,

ho tentato due volte, avendo sempre come risposta un rifiuto, di richiedere voucher per effettuare la ricostruzione del dente. Le mie richieste sono state annullate con motivazione "DOCUMENTAZIONE NON CONFORME: LA DOCUMENTAZIONE RADIOGRAFICA O FOTOGRAFICA ALLEGATA DEVE CONTENERE DATA DI ESECUZIONE E NOME DELL'ASSISTITO". La radiografia che ho allegato tuttavia presenta sia la data che il nome dell'assistito. Vi e' mai successo? C'e' soluzione? Una volta che la pratica viene annullata non c'e' nessuno che risponde al call center per cercare di risolvere il problema. L'unico operatore che mi ha risposto al telefono (prima che la pratica venisse annullata) mi ha detto che la pratica doveva essere RETTIFICATA ma che non era un problema mio, bensi loro interno e che non dovevo fare nulla. Non riesco a capire che cosa devo fare, avendo seguito una corretta procedura e allegato tutti i documenti necessari e completi

newland

Re: Annullamento voucher per "DOCUMENTAZIONE NON CONFORME: LA DOCUMENTAZIONE RADIOGRAFICA O FOTOGRAFICA ALLEGATA DEVE CO

Messaggio da newland » lun dic 07, 2020 10:15 pm

Rx ha data esecuzione e il tuo nome sopra? O a parte? Se non ci sono i dati sugli rx stessi devi modificare e inserirli.
Se rx dovesse essere a posto fai rivalutare la pratica qui www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html
Gli operatori rispondono 24 su 24h 7 gg su 7 se fai sequenza 1 1 5 3.
Comunque pro futuro cerca prima nel forum con la lente in alto a destra se c'è un argomento inerente perché avresti già trovato la risposta.
Hai sbagliato anche sezione perché in community ci si presenta e cose simili.
Domande nelle altre sezioni

Rispondi