Figlio a carico - entrambi i genitori hanno il fondo metasalute
Figlio a carico - entrambi i genitori hanno il fondo metasalute
Buongiorno a tutti. Sia io che mio marito Usufruiamo del fondo metasalute in quanto entrambi siamo lavoratori metalmeccanici .Attualmente mia figlia minorenne è iscritta come familiare gratuito nel mio piano e dividiamo i massimali.
Mi chiedevo se potesse essere iscritta anche nel fondo di mio marito in quanto a carico di entrambi al 50%.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
Francesca
Mi chiedevo se potesse essere iscritta anche nel fondo di mio marito in quanto a carico di entrambi al 50%.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
Francesca
Re: Figlio a carico - entrambi i genitori hanno il fondo metasalute
no solo da uno se provi ad iscriverla diranno già coperta. Conviene scegliere chi di solito a meno spese mediche così da sfruttare al massimo i massimali. Se avrete altro figlio uno per genitore. Comunque per sicurezza puoi sempre chiamare numero verde amministrativo lu-ve 9-18
Ok grazie mille!
Sto provando a reinserire i figli, ma il portale continua a sloggarmi da un paio di giorni. Anche a voi?
reinserire? i figli restano inseriti da un anno all'altro: dovevi integrare solo la documentazione quando richiesta
Sì intendevo aggiornare la documentazione...
Il primo è che da qualche giorno il sito non mi fa fare niente se non loggarmi ed andare nella prima schermata
Il primo è che da qualche giorno il sito non mi fa fare niente se non loggarmi ed andare nella prima schermata
La finestra per aggiornare la documentazione è già passata da tempo. Domani chiama numero verde amministrativo dalla 9 alle 18 e chiedi come fare.
Le richieste vanno effettuate nei termini richiesti
Le richieste vanno effettuate nei termini richiesti
L'avevo aggiornata in tempo, sono entrato dopo diverse settimane per controllare ed inserire un paio di rimborsi.
Mi entra nella finestra "assicurazione" per fare rimborsi etc
Se clicco su "familiari" o "attestato iscrizioni", mi ributta ogni volta alla pagina iiziale dove fare login con user e psw...
Mi entra nella finestra "assicurazione" per fare rimborsi etc
Se clicco su "familiari" o "attestato iscrizioni", mi ributta ogni volta alla pagina iiziale dove fare login con user e psw...
noi non lavoriamo per il Fondo chiama numero verde amministrativo