Visita psicologo
Re: Visita psicologo
motivo del respingimento cosa hanno messo?
Come scritto in precedenza: "Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata". Ma la risposta è stata istantanea e di sicuro il sistema non ha potuto verificare così rapidamente la prescrizione medica che ho allegato...Ma79 ha scritto: ↑gio giu 20, 2019 9:45 amSalve, sono iscritto al piano base e anch'io sto cercando la possibilità di usufruire di visite psicologiche per stati d'ansia e isonnia ma nonostante abbia provato diverse combinazioni di richieste, mi sono state tutte istantaneamente rifiutate al momento dell'invio con la motivazione "Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata" nonostante abbia selezionato le opzioni che mi venivano proposte e di sicuro il sistema non ha potuto verificare così rapidamente la prescrizione medica che ho allegato...
Vi sarei quindi molto grato se riusciste ad aiutarmi in proposito ed in particolare sulla procedura corretta che dovrei seguire nel mio caso, grazie
Qualcuno mi saprebbe dare qualche altra informazione al mio quesito?
Grazie
Grazie
stati d'ansia e insonnia non sono patologie ma sintomi dovresti farti dire che patologia potrebbe essere compatibile con questi sintomi tipo, butto lì, disturbo di panico. Chiedi al medico
Comunque stati d'ansia e insonnia fanno parte delle patologie selezionabili dall'elenco che compare in automatico... La cosa che mi lascia interdetto è, come già indicato, il fatto che la richiesta venga rifiutata istantaneamente senza essere valutata...
- ottobre_rosso
Ignora l'elenco che compare in fase di inserimento patologia: è lo storico di tutti i precedenti inserimenti, siano essi accettati o meno.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Ah ok, se è così allora si fa abbastanza fatica a capire le patologie, o comunque le diciture corrette, che sono comprese nel piano...
- ottobre_rosso
Concordo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Scrivete la patologia che ha messo il medico anche se non.viene nel menù