buongiorno a tutti, ho presentato una domanda di rimborso per un infiltrazione al ginocchio PRP(fattore di crescita) premetto che la visita ortopedica mi è stata assegnata nella stessa struttura, quindi con un vauscher autorizzato, le infiltrazioni invece non erano previste, ma avendo fatto la visita da quel dottore ho dovuto fare anche le infiltrazioni in quella struttura.
la richiesta di rimborso dopo un mese mi è stata rifiutata con il seguente motivo: Garanzia non prevista. Le prestazioni effettuate presso strutture convenzionate devono essere eseguite in forma diretta, previa autorizzazione della Centrale Operativa; il rimborso non e' previsto ai sensi del piano sanitario.
ma in quella struttura le infiltrazioni non sono previste, e il dottore mi ha detto che essendo una struttura convenzionata avrei potuto comunque chiedere il rimborso... 200 + 200 che ho paura non rimborseranno...
qualcuno ha avuto esperienze oppure sà in che modo va presentata la pratica?
Richiesta rimborso per Fisioterapia
Re: Richiesta rimborso per Fisioterapia
prova a chiedere rivalutazione della pratica qui https://www.intesasanpaolorbmsalute.com ... tmldicendo che la struttura non è convenzionata per le infiltrazioni facendo lo screen che la prestazione non è presente presso la struttura.
Prova così anche se sarà molto difficile visto che comunque per altre prestazioni è convenzionata.
Comunque il dottore ti ha detto una castroneria: in strutture convenzionate NON si può chiedere rimborso ma bisogna chiedere il voucher. NON ascoltate quello che dicono le strutture perché non conoscono tutte le condizioni dell'assicurazione.
Prova così anche se sarà molto difficile visto che comunque per altre prestazioni è convenzionata.
Comunque il dottore ti ha detto una castroneria: in strutture convenzionate NON si può chiedere rimborso ma bisogna chiedere il voucher. NON ascoltate quello che dicono le strutture perché non conoscono tutte le condizioni dell'assicurazione.