Salve, io ho appena intrapreso un percorso da un osteopata non convenzionato con metasalute di 4 sedute.
Causa: problemi all'articolazione temporomandibolare (ATM) per fisioterapia di riequilibrio (sono stata reindirizzata all'osteopata dal mio dentista).
La fattura mi verrà emessa alla fine delle 4 sedute.
Come dovrò inserirla per ottenere il rimborso senza farmi respingere la pratica?
grazie a chiunque mi risponda.
RIMBORSO SEDUTE OSTEOPATA PER ATM
Re: RIMBORSO SEDUTE OSTEOPATA PER ATM
indicando una patologia coerente con le sedute nella prescrizione.
ATM dovrebbe andare bene.
Faccio presente che devi anche fornire il titolo di studio dell'osteopata visto che non è convenzionato
ATM dovrebbe andare bene.
Faccio presente che devi anche fornire il titolo di studio dell'osteopata visto che non è convenzionato
Grazie.
Il rimborso sarà completo? O ci sono degli scoperti?
Faccio anche di tanto in tanto delle sedute di agopuntura da un neurochirurgo e in quel caso essendo un'istituto convenzionato mi passano tutto in assistenza diretta senza scoperti.
grazie
Il rimborso sarà completo? O ci sono degli scoperti?
Faccio anche di tanto in tanto delle sedute di agopuntura da un neurochirurgo e in quel caso essendo un'istituto convenzionato mi passano tutto in assistenza diretta senza scoperti.
grazie
leggiti la documentazione: ci sono tutti i link nella sezione il Fondo Metasalute.
Naturalmente i massimali più alti sono se in convenzione diretta che di solito ha copertura totale, con rimborso un tot a seduta
Naturalmente i massimali più alti sono se in convenzione diretta che di solito ha copertura totale, con rimborso un tot a seduta