Chirurgia Maxillo Facciale 3 classe dentoscheletrica. Pratica Respinta

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
Marlon

Chirurgia Maxillo Facciale 3 classe dentoscheletrica. Pratica Respinta

Messaggio da Marlon » mar ago 31, 2021 5:03 pm

Ciao a tutti
L'anno scorso sono stato sottoposto ad un'intervento maxillo-facciale per la correzione di una terza classe dento scheletrica, tutto eseguito privatamente per un costo totale di 10.000 mila euro.
Sul piano base del fondo è prevista la copertura totale dell'intervento per un massimo di 18.000 mila euro (se non ho capito male)
L'anno scorso ho caricato la pratica per la richiesta del rimborso sperando in una risposta positiva visto la cifra in gioco...
Invece mi hanno respinto la pratica con la seguente motivazione; MOTIVO RESPINGIMENTO
GARANZIA NON PREVISTA: L'INTERVENTO RICHIESTO NON E' PREVISTO DALLA POLIZZA
Ho mandato vari email cercando di capire la causa, senza risposte positive l'unica cosa che mi dicono e che la pratica è stata riaperta per rivalutare il tutto.
Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza simile? Avete qualche suggerimento da darmi?
Inoltre vi allego pure lo screen del piano Sanitario Base dove c'è specificato la copertura per l'intervento.
Allegati
fondo metasalute .png
fondo metasalute .png (60.99 KiB) Visto 1838 volte

newland

Re: Chirurgia Maxillo Facciale 3 classe dentoscheletrica. Pratica Respinta

Messaggio da newland » mer set 01, 2021 6:43 am

essendo presente qui www.fondometasalute.it/wp-content/uploa ... urgici.pdf hai diritto al rimborso
fai reclamo www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html o sei la pec scrivi qui rbmsalutespa@per.rbmsalute.it
La denominazione è uguale a quella in elenco? gli operatori non sono medici quindi se è scritto un sinonimo non sanno valutare

Rispondi