Rifiuto rimborso ticket
-
labattazza
Re: indicazione quesito diagnostico odontoiatra
Grazie newland,
per fortuna sulla comprensione del testo non ho grosse lacune, al momento, in attesa che la demenza senile mi colga.
Avevo letto benissimo, e siccome per convenzione si parla di "ricettario" indicando quello del proprio medico di medicina generale, sono incorso nell'errore di pensare si riferisse a quello.
A me bastava sapere se è sufficiente la stessa dicitura che viene indicata sul preventivo, con appunto la descrizione del lavoro eseguito.
Per Metasalute non ci sono moduli, è acclarato, ma per altre assicurazioni si, per questo ho preferito chiarire.
Grazie per l'indicazione, ora so cosa fornire.
Buona giornata.
per fortuna sulla comprensione del testo non ho grosse lacune, al momento, in attesa che la demenza senile mi colga.
Avevo letto benissimo, e siccome per convenzione si parla di "ricettario" indicando quello del proprio medico di medicina generale, sono incorso nell'errore di pensare si riferisse a quello.
A me bastava sapere se è sufficiente la stessa dicitura che viene indicata sul preventivo, con appunto la descrizione del lavoro eseguito.
Per Metasalute non ci sono moduli, è acclarato, ma per altre assicurazioni si, per questo ho preferito chiarire.
Grazie per l'indicazione, ora so cosa fornire.
Buona giornata.
in realtà ci sono moduli anche per Metasalute ma non per la prescrizioe medica (rimborsi, autodichiarazioni....)
Re: Rifiuto rimborso ticket
Per quanto riguarda i ticket leggevo su fb che non stanno
accetando più rimborsi senza patologia e impegantiva,vi risulta?
accetando più rimborsi senza patologia e impegantiva,vi risulta?
Il gruppo è collegato a questo forum: sappiamo della notizia che è stata data. A me personalmente sono stati rimborsati tutti i ticket di quest'anno che ho inserito senza impegnativa.
Comunque la regola è sempre la stessa ticket o non ticket: ricetta con patologia presente e presunta.
In questo modo non avrai sicuramente problemi
Comunque la regola è sempre la stessa ticket o non ticket: ricetta con patologia presente e presunta.
In questo modo non avrai sicuramente problemi
Giusto x info mi è stato accettato un rimborso ticket in uja strttura convenzionata con ssn senza impegnativa e patologia, nello specifico ecografia addome completa.
A me 3 quest'anno. Infatti stiamo dicendo che a volte passa
A me e' stata sospesa la pratica, anche se il dentista mi ha fornito la prescrizione con la sua firma e il timbro.Che cosa vogliano di nuovo?
- ottobre_rosso
@Marina
Se vci spieghi il motivo della sospensione forse possiamo aiutarti
Se vci spieghi il motivo della sospensione forse possiamo aiutarti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Buongiorno, c'e scritto "in attesa di integrazione documentale: é necessario inviare referti e prescrizione medica del prifessio.con timbro con qualifica e firma, indicazione pet ogni prestazione del quesito diagnostico e degli ekementi coinvolti". A me é stata fatta estaz.dentale semplice del dente 36 con sutura post-estrattiva. E il dottore ha scritto tutto sul foglio bianco con il timbro e firma, come faceva sempre. E ora che cosa deve scrivere di nuovo?
come faceva sempre cioè cosa ha scritto? noi siamo assicurati non vediamo le pratiche. Prestazione e per ogni prestazine i denti coinvolti con la relativa patologia?