Denti da latte
-
Luciano1978
Denti da latte
Per otturazione denti da latte va fatto esclusivamente per telefono. Armatevi di pazienza e vanno assolutamente completati da loro su piantina dei denti perché i denti latte hanno numerazioni del tipo 64,65 come elementi.
Quindi non possiamo selezionare denti.
Quindi:
Fissare appuntamento
Farsi fare prescrizione
Chiamare tasto 1-tasto 1...attendere all'infinito
Sperare in operatore capace
Poi inviare prescrizione via app, sito, fax email.... A me su tre denti me l'hanno detto chiesta in tre modi diversi.
Tanto vi dovevo compari
Quindi non possiamo selezionare denti.
Quindi:
Fissare appuntamento
Farsi fare prescrizione
Chiamare tasto 1-tasto 1...attendere all'infinito
Sperare in operatore capace
Poi inviare prescrizione via app, sito, fax email.... A me su tre denti me l'hanno detto chiesta in tre modi diversi.
Tanto vi dovevo compari
Cobbatto METASALUTE
Re: Denti da latte
Quale numero bisogna fare per i denti da latte? Il disco dice che prestazioni dentista vanno per forza prenotate tramite sito e la chiamata viene terminata.
Grazie mille
Grazie mille
numero per i denti da latte? Devi fare apertura voucher solo che il tuo dentista deve scrivere la corrispondenza del numero con denti da adulto così li segni sull'arcata dentale che compare sul sito. Argomento già trattato: perché siete così pigri da non cercare un attimo? C'è la casella in alto a destra apposta. Chiedo agli amministratori di unire i topic grazie
Purtroppo il dentista mi ha detto che in questo modo non si può più fare, la pratica precedente è stata respinta Mi è stato detto che visto che si tratta di denti da latte devo farla telefonica ma non riesco a parlare con nessuno se non con un nastro che mi comunica l'obbligo di fare la pratica solo via web. Chiedevo quindi per tale motivo quale fosse il numero di metasalute da comporre per poi digitare tasto 1 e ancora tasto 1 come scritto in un messaggio trovato con la ricerca da voi suggerita; purtroppo quello che compongo io mi rimanda solo al web. Grazie mille
ma cosa vuol dire il dentista ha detto che non si può fare? Se l'assicurazione vuole i numeri su dentatura adulto lui scrive la prescrizione con i denti da latte e vicino la corrispondenza. Deve compilare come richiesto dall'assicurazione non come vuole lui. Comunque se vuoi prova a chiamare il numero verde e selezionare 2 visite ambulatoriali e poi metti data impegnativa e prova a chiedere là
Denti da Latte Bambino 6 anni
Buongiorno vorrei chiedere se avete avuto esperienza con denti da latte dei bambini in caso di carie metasalute rimborsa le cure? da quanto mi hanno detto dai dentisti che ho contattato hanno risposto di no, quindi la prima visita servirebbe solo per appurare patologie di ben altra gravità?
Saluti
Saluti
Re: Denti da Latte Bambino 6 anni
mi trovo sempre a chiedervi cortesemente di non aprire topic inutili quando ce ne sono già per lo stesso argomento. cercate con la casella in alto a destra appositamente creata.
Chiedo amministratori di fondere con topic "Denti da latte" grazie
La risposta è: anche i bambini usufruiscono delle stesse prestazioni dei grandi quindi carie anche per i bambini: massimali condivisi ma pur sempre assicurati!
Chiedo amministratori di fondere con topic "Denti da latte" grazie
La risposta è: anche i bambini usufruiscono delle stesse prestazioni dei grandi quindi carie anche per i bambini: massimali condivisi ma pur sempre assicurati!
Avevo già risposto ma non è stato pubblicato: innanzitutto esiste già il topic Denti da latte (basta cercare in alto a destra non duplichiamo argomenti) dove tutto è già stato spiegato.
Anche i bambini sono assicurati quindi anche i denti da latte vanno curati. Tra l'alto sono previste anche le sigillature per i minorenni in piano!
Anche i bambini sono assicurati quindi anche i denti da latte vanno curati. Tra l'alto sono previste anche le sigillature per i minorenni in piano!
- ottobre_rosso
Devi darci tempo di accedere al forum , leggere i messaggi in attesa di approvazione e approvarli, per questo motivo non vedi immediatamente pubblicate le tue risposte
p.s. comunque ho unito i due 3d
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Grazie era solo che post successivi erano già pubblicati perciò pensavo si fosse perso qualcosa