seconda ablazione tartaro
-
Seconda igiene
Qualcuno ha rifatto seconda igiene nello stesso anno? Io ci provo vi faccio sapere. Se qualcuno ci è riuscito a farla a gratis ci dica cosa ha scritto dentista
Grazie
Grazie
Cobbatto METASALUTE
-
-
Re: Seconda igiene
Ciao, ci ho provato anche io con la seconda, l'hanno autorizzata, MA con questa nota....
UN PRIMO ACCESSO RISULTA GIA’ EFFETTUATO NELL’ANNO IN CORSO; ULTERIORI VISITE RESTANO TOTALMENTE A CARICO DELL’ASSISTITO
Sob
UN PRIMO ACCESSO RISULTA GIA’ EFFETTUATO NELL’ANNO IN CORSO; ULTERIORI VISITE RESTANO TOTALMENTE A CARICO DELL’ASSISTITO
Sob
-
-
Re: Seconda igiene
beh, no.
ci riprovo a gennaio
ci riprovo a gennaio
-
-
seconda ablazione tartaro
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.
Devo fare la seconda ablazione del tartaro. la polizza la prevede se richeista dal medico.
Ho inserito la richiesta con allegata la ricetta del medico ma niente viene ripetutamente respinta con questa motivazione "Numero di rimborsi superato".
esattamente nella poslizza c'è questo testo"D.2 Visita odontoiatrica e/o igiene orale Una volta l’anno. Prevista eventuale seconda ablazione nell’arco
dello stesso anno qualora il medico ne riscontri la necessità".
Perchè mi rifiutano la pratica? non ne posso veramente più!!!
serena
Devo fare la seconda ablazione del tartaro. la polizza la prevede se richeista dal medico.
Ho inserito la richiesta con allegata la ricetta del medico ma niente viene ripetutamente respinta con questa motivazione "Numero di rimborsi superato".
esattamente nella poslizza c'è questo testo"D.2 Visita odontoiatrica e/o igiene orale Una volta l’anno. Prevista eventuale seconda ablazione nell’arco
dello stesso anno qualora il medico ne riscontri la necessità".
Perchè mi rifiutano la pratica? non ne posso veramente più!!!
serena
Re: seconda ablazione tartaro
Ciao..bisogna capire perché devi fare un altra ablazione tartaro, cioè alla visita il tuo dentista ha stabilito che la pulizia doveva avvenire in due sedute o dopo la prima ablazione tu hai bisogno anche di levigatura? nel mio caso dopo la prima visita il mio dentista ha richiesto la levigatura in due sedute,arcata superiore e arcata inferiore ...devi dare una motivazione per poter fare più sedute di quelle consentite e questo va stabilito dal dentista dopo la prima visita.
fai l'impegnativa per levigature per presenza tasche e ti fai la pulizia tranquillamente. Comunque se il dentista lo ritiene opportuno la seconda pulizia è prevista
comunque il piano base riporta
Qualora a causa della particolare condizione clinica e/o patologia dell'Assicurato, il medico della struttura convenzionata riscontri, in accordo con la Compagnia, la necessità di effettuare una seconda seduta di ablazionde del tartaro nell'arco dello stesso anno assicurativo, la Compagnia provvederà ad autorizzare e liquidare la stessa nei limiti sopra indicati.
Il massimale previsto è illimitato
Qualora a causa della particolare condizione clinica e/o patologia dell'Assicurato, il medico della struttura convenzionata riscontri, in accordo con la Compagnia, la necessità di effettuare una seconda seduta di ablazionde del tartaro nell'arco dello stesso anno assicurativo, la Compagnia provvederà ad autorizzare e liquidare la stessa nei limiti sopra indicati.
Il massimale previsto è illimitato