INDENNITA' MATERNITA'/PATERNITA' PER ASTENSIONE FACOLTATIVA

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
laului

INDENNITA' MATERNITA'/PATERNITA' PER ASTENSIONE FACOLTATIVA

Messaggio da laului » mer lug 01, 2020 10:02 am

Buongiorno,
qualcuno ha mai chiesto il rimborso per i giorni di aspettativa non retribuita che ha dovuto prendere in azienda per maternità/paternità facoltativa?
Come ha fatto ad inserire la domanda?
- se, dal mio profilo personale, apro la sezione rimborsi, devo compilare i campi obbligatori relativi al documento di spesa e ai dati della struttura. Ma io non ho documenti di spesa, nè sono andato in alcuna struttura. Ho richiesto aspettativa non retribuita alla mia azienda
- se entro nella sezione richiesta vouchersalute, mi chiede in quale struttura voglio eseguire la prestazione. Ma io non devo fare alcuna prestazione.
Dove devo inserire la documentazione necessaria?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.

giorgia.ts

Re: INDENNITA' MATERNITA'/PATERNITA' PER ASTENSIONE FACOLTATIVA

Messaggio da giorgia.ts » mar dic 22, 2020 10:56 pm

C'è un tutorial su youtube cercando metasalute maternita facoltativa

Tuttavia ho ricevuto il primo respingimento adesso conla motivazione assurda che la struttura convenzionata ....
Non si tratta di rimborso sanitario quindi o è sbagliato qualche inserimento rispetto alvideo tutorial o non lo so devo ancora cercare risposte

newland

Messaggio da newland » mer dic 23, 2020 9:10 am

fai rivalutare la pratica qui https://www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html specificando che non c'entra nessuna struttura. Non so come hai fatto la richiesta ma non dovevi selezionare strutture comunque

marco.c

Messaggio da marco.c » gio gen 21, 2021 8:52 pm

Buonasera,
ho provato ad inserire la richiesta sul portale come indicato nel tutorial disponibile su youtube, per la seconda volta la richiesta è stata respinta con le stesse scusanti riportate da giorgia.ts.

Qualcuno ha delle indicazioni su come inserire la pratica?
Grazie

Rispondi