buongiorno, in data 15 settembre 2022 sarà il mio ultimo giorno nell'azienda per cui lavoro e il 19 settembre sarà il mio primo giorno nella nuova azienda sempre settore metelmeccanico e sempre con copertura METASALUTE.
proprio il 19 Settembre avevo prenotato e confermato una visita oculustica, prutroppo non c'è disponibilità prima del mio ultimo giorno di lavoro, volevo sapere se comunque sarò comperto per questa visita, e se no cosa mi consigliate di fare.
distinti saluti
copertura assicurativo per cambio azienda
Re: copertura assicurativo per cambio azienda
c'è il numero verde amministrativo per queste situazioni 800-189671 lu-ve 9-18
grazie, mi hanno risposto così
Gentile Iscritto
in caso di chiusura del rapporto lavorativo al 15 settembre 2022 la copertura si protrarrà fino alla fine del mese, ossia fino al 30/09/2022
Cordiali saluti
Gentile Iscritto
in caso di chiusura del rapporto lavorativo al 15 settembre 2022 la copertura si protrarrà fino alla fine del mese, ossia fino al 30/09/2022
Cordiali saluti
Quindi hai scritto non telefonato
-
ciecato@libero.it
Cambio Azienda (sempre Metalmeccanica)
Salve,
ho cercato nel forum e sul sito metasalute ma non ho trovato informazioni.
Se ci si dimette da una azienda metalmeccanica e si viene assunti da un'altra azienda, sempre metalmeccanica, c'è qualcosa che bisogna fare?
Ci sono comunicazioni da fare a metasalute?
Da 4 mesi ho cambito azienda, solo oggi ho provato a generare un vaucher ma mi dice che sono fuori copertura.
Effettivamente sul mio profilo anagrafico risulta ancora la vecchia azienda.
Ho mancato di fare quaolcosa io oppure il problema è causato dalla nuova azienda?
Grazie mille.
ho cercato nel forum e sul sito metasalute ma non ho trovato informazioni.
Se ci si dimette da una azienda metalmeccanica e si viene assunti da un'altra azienda, sempre metalmeccanica, c'è qualcosa che bisogna fare?
Ci sono comunicazioni da fare a metasalute?
Da 4 mesi ho cambito azienda, solo oggi ho provato a generare un vaucher ma mi dice che sono fuori copertura.
Effettivamente sul mio profilo anagrafico risulta ancora la vecchia azienda.
Ho mancato di fare quaolcosa io oppure il problema è causato dalla nuova azienda?
Grazie mille.
Re: Cambio Azienda (sempre Metalmeccanica)
per problemi di questo tipo devi rivolgerti al numero verder amministrativo 800-189671 lu-ve 9-18
La tua nuova azienda dovrebbe pagarti avanti l'assicurazione verifica col Fondo noi siamo assicurati come te
P.s. é un forum non una chat: prima di porre una domanda cercare con la lente in alto a destra e se non si trova risposta porre la domanda in un argomento inerente, solo se non ci fosse aprire nuovo argomento Grazie
La tua nuova azienda dovrebbe pagarti avanti l'assicurazione verifica col Fondo noi siamo assicurati come te
P.s. é un forum non una chat: prima di porre una domanda cercare con la lente in alto a destra e se non si trova risposta porre la domanda in un argomento inerente, solo se non ci fosse aprire nuovo argomento Grazie