Buonasera,
ho un piano assicurativo base e un piano "E", il piano "E" prevede un rimborso per l'acquisto di apparecchi acustici (punto G15).
Vorrei avere conferma sull'interpretazione di questo punto: il massimale indicato al punto G15.1 è valido solo nel caso in cui l'acquisto venga fatto da strutture convenzionate mentre la cifra del punto G15.2 è riferita al rimborso per un acquisto fatto in strutture non convenzionate.
E' corretto?
Relativamente agli apparecchi acustici, sapete quali sono le strutture convenzionate o come trovarle?
Grazie
V8273130
rimborso apparecchi acustici
Re: rimborso apparecchi acustici
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... custici-5/
Veramente come riportato sopra è indicato che puoi usufruire solo in strutture NON convenzionate 100 per ogni ausilio, protesi, ortesi o presidio per un totale di 750 a famiglia
Veramente come riportato sopra è indicato che puoi usufruire solo in strutture NON convenzionate 100 per ogni ausilio, protesi, ortesi o presidio per un totale di 750 a famiglia
Ho fatto un po' di confusione, grazie del chiarimento
Buonasera,
premetto che la mia copertura ammette un rimborso sull' acquisto di protesi, ma inserendo la richiesta di rimborso non sono riuscito a trovare tra le varie voci disponibili una che indicasse "protesi" o qualcosa di similare, qualcuno mi sa aiutare?
grazie
premetto che la mia copertura ammette un rimborso sull' acquisto di protesi, ma inserendo la richiesta di rimborso non sono riuscito a trovare tra le varie voci disponibili una che indicasse "protesi" o qualcosa di similare, qualcuno mi sa aiutare?
grazie
rimborso apparecchi acustici
con prescrizione medica da otorino riesco a avere il rimborso dei miei apparecchi acustici ?.
se si come devo fare?
se si come devo fare?
non con piano base