Buongiorno a tutti,
ho richiesto un voucher per intervento di cataratta, è stato autorizzato ma privo di servizi essenziali quali la sala operatoria, i farmaci ecc.
La struttura ha inserito una rettifica per aggiungere i servizi mancanti, ma la centrale operativa ha respinto la rettifica con la seguente motivazione:
RETTIFICA ANNULLATA. AI FINI DI UNA CORRETTA VALUTAZIONE È NECESSARIO ALLEGARE IL VERBALE OPERATORIO
La struttura dice che loro non possono procedere senza i servizi necessari e che il verbale viene prodotto dopo l'intervento, non prima.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come avete risolto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Richiesto verbale operatorio per cataratta
Re: Richiesto verbale operatorio per cataratta
è la struttura che dovrebbe sapere come funzionano le operazioni con il Fondo, non penso sia il primo intervento che facciano con l'assicurazione
Re: Richiesto verbale operatorio per cataratta
Grazie per la risposta,
la struttura mi dice che solitamente nel voucher autorizzano tutti i servizi necessari, nel mio caso invece non è stato così e dunque hanno inviato la rettifica. Che però è stata respinta con la motivazione che ho indicato.
Io ho provato a mettermi in contatto ma senza successo: l'operatore al telefono mi ha detto che la gestione è di competenza dell'ufficio assistenza dedicato alle strutture e che lui può solo inoltrare una segnalazione.
Ho aperto anche una segnalazione sia tramite il portale Previmedical che quello RBM Intesa Sanpaolo ma niente da fare: a parte ricevere le email automatiche "abbiamo preso in carico la sua segnalazione" non ho avuto alcun riscontro, sembra un muro di gomma
.
la struttura mi dice che solitamente nel voucher autorizzano tutti i servizi necessari, nel mio caso invece non è stato così e dunque hanno inviato la rettifica. Che però è stata respinta con la motivazione che ho indicato.
Io ho provato a mettermi in contatto ma senza successo: l'operatore al telefono mi ha detto che la gestione è di competenza dell'ufficio assistenza dedicato alle strutture e che lui può solo inoltrare una segnalazione.
Ho aperto anche una segnalazione sia tramite il portale Previmedical che quello RBM Intesa Sanpaolo ma niente da fare: a parte ricevere le email automatiche "abbiamo preso in carico la sua segnalazione" non ho avuto alcun riscontro, sembra un muro di gomma