Buongiorno,
devo fare una tac delle arcate dentarie ma mi viene sempre rifiutata, c'è un modo per rientrare con la convenzione Metasalute o è un esame che non rientra e soprattutto se non rientra se lo faccio in un qualsiasi centro non convenzionato posso richiedere il rimborso indiretto?
Inoltre devo fare un ecografia al polpaccio per un dolore al tendine probabilmente ma anche quella non mi passa e mi viene annullata, avete idee di come far si che mi venga accettata?
Grazie
TAC arcate dentarie e ecografia polpaccio
Re: TAC arcate dentarie e ecografia polpaccio
ti è già stato risposto che la tac è prevista con adeguata patologia così come ecografia polpaccio
Se non passa diretto non passa neanche indiretto: la regola è sempre quella
PATOLOGIA significa malattia , dolore tendine è sintomo quindi non passa.
Noi non siamo medici quindi non possiamo suggerire patologie: come sempre detto chiedi al tuo medico che indichi una patologia anche solo sospetta coerente con la prestazione.
Regola principale per avere i rimborsi
Se non passa diretto non passa neanche indiretto: la regola è sempre quella
PATOLOGIA significa malattia , dolore tendine è sintomo quindi non passa.
Noi non siamo medici quindi non possiamo suggerire patologie: come sempre detto chiedi al tuo medico che indichi una patologia anche solo sospetta coerente con la prestazione.
Regola principale per avere i rimborsi
Grazie, gentilissimi (scusate ma solo ora ho visto di aver ricevuto un msg privato, non lo avevo letto per la domanda precedente).
pro futuro però ti ricordo che questo è un forum e va consultato (vedi lente in alto a destra). Solo se non trovi fai una nuova domanda sotto un argomento adeguato e solo se non dovesse esserci aprire nuovo argomento per evitare dispersione delle risposte