Buongiorno,
ho notato che i dati richiesti per l'inserimento della pratica dall'APP rispetto al sito (dal computer) non diversi.
Esempio - pratica per cure dentarie:
- dal pc non viene messo un limite di spesa (la mia fattura è di € 3200) mentre se provo inserirla dall'APP nel momento di inserire l'importo mi blocca e dice che il limite è di € 2000.
- prognosi, sul sito non c'è nessuno spazio dove inserire OBBLIGATORIAMENTE tale informazione..... sull'APP si.
Ora mi chiedo, è meglio inserire la pratica dall'App oppure dal sito?
Grazie mille a chi mi aiuterà
DISCORDANZA INSERIMENTO PRATICA TRA APP E SITO DAL PC
Re: DISCORDANZA INSERIMENTO PRATICA TRA APP E SITO DAL PC
noi non lavoriamo per il Fondo, se vuoi segnalare problematiche scrivi al Fondo, trovi dove scrivere sulla pagina Contatti del sito
Inserisci da dove vuoi,ma a per me la app fa schifo.
Sinceramente non ho mai dovuto inserire importi così alti e quindi non so che dirti per limiti.
Campo prognosi mai visto ma in che casi servirebbe visto che utilizziamo per prestazioni non per segnalare giorni di malattia e da quando sarebbe poi obbligatoria per le pratiche?
Inserisci da dove vuoi,ma a per me la app fa schifo.
Sinceramente non ho mai dovuto inserire importi così alti e quindi non so che dirti per limiti.
Campo prognosi mai visto ma in che casi servirebbe visto che utilizziamo per prestazioni non per segnalare giorni di malattia e da quando sarebbe poi obbligatoria per le pratiche?
Re: DISCORDANZA INSERIMENTO PRATICA TRA APP E SITO DAL PC
Ciao,
grazie mille per la tua risposta.
Ho mandato una segnalazione direttamente dal sito di MetaSalute come da consigliatomi.
Spero mi diano delle risposte.
Grazie ancora
grazie mille per la tua risposta.
Ho mandato una segnalazione direttamente dal sito di MetaSalute come da consigliatomi.
Spero mi diano delle risposte.
Grazie ancora