Impianti dentali
Impianti dentali
Buongiorno, devo estrarre un dente e mettere un impianto. Il mio dentista si è tolto da Previmedical, ho letto il piano sanitario ma non mi è chiaro se posso richiedere un rimborso e, se si, di quanto. Grazie se qualcuno mi potrà aiutare.
Re: Impianti dentali
impianto va fatto entro 12 mesi da estrazione e solo da convenzionato. Fai visita da altro convenzionato
Grazie. Il mio è convenzionato ma da gennaio non riesco a inserire il voucher perché non lo presenta nelle strutture, ho già segnalato più volte la cosa in forma scritta ma non ho ottenuto nessun risultato.
ma tu devi aprire voucher per prima visita/ablazione con il dentista non per gli impianti dentali. Quello farà lui e solo se hai effettuato anche l'estrazione. Se non lo trovi per aprire primo voucher chiama numero verde e vedi se lo vedono loro. Magari si è tolto lui?
Al numero verde non c'è più l'opzione operatore da un po'. Ho scritto diverse email, no non si è tolto, anche lui ha mandato diverse pec ma non gli rispondono
ma che dici l'opzione operatore è sempre presente 1 1 3 3 o 1 1 5 3
Alle pec rispondono visto che hanno valore legale.
Prova a fare reclamo tu via pec o con form che trovi con link in fondo a pagina contatti
Alle pec rispondono visto che hanno valore legale.
Prova a fare reclamo tu via pec o con form che trovi con link in fondo a pagina contatti