Buongiorno mi è stato fatto un preventivo, per caso sapete dirmi se è nella norma come prezzi ? grazie
Charting. Parodontale 100 euro
Levigatura Radicofani 4 quadranti 620 euro
Totale 720 euro
Riguardo metasalute la levigatura so che viene rimborsata al 35 % ......
ma il charting non so
Valutazione preventivo
Re: Valutazione preventivo
primo è un preventivo da convenzionato o no?
Solo da convenzionato si possono fare confronti perché i listini sono decisi col Fondo e se qualcuno ha effettuato la prestazione ti può dire cosa ha pagato.
Ma se hai fatto preventivo e non voucher presumo sia non convenzionato.
Tra l'altro massimale molto basso non convenzionato solo 400 euro
se convenzionato resta A TUO CARICO 35% da non convenzionato il 25% se SSN 30% quindi esattamente il contrario di quanto dici
Secondo non abbiamo un listino prezzi a disposizione
Solo da convenzionato si possono fare confronti perché i listini sono decisi col Fondo e se qualcuno ha effettuato la prestazione ti può dire cosa ha pagato.
Ma se hai fatto preventivo e non voucher presumo sia non convenzionato.
Tra l'altro massimale molto basso non convenzionato solo 400 euro
se convenzionato resta A TUO CARICO 35% da non convenzionato il 25% se SSN 30% quindi esattamente il contrario di quanto dici
Secondo non abbiamo un listino prezzi a disposizione
-
Alessandro280888
Ciao si è convenzionato... mi ha fatto I preventivo .. e poi farà il voucher quando farà le misurazioni delle arcate roba cosi per poi mandare il tutto a metasalute
quindi quello stabilito con metasalute è se avesse aperto subito il voucher vedevi già lì il 35% che avresti pagato. Sinceramente mai fatto preventivo da convenzionato. Comunque da convenzionato levigatura per 4 quadranti a me viene 240 con a mio carico 84 euro
Il charting da quello che leggo è una descrizione della salute dei tuoi denti...non penso che esista in convenzione mai fatta una cosa del genere in vita mia e soprattutto mai pagata.
Misurazioni arcate per levigature?
Il charting da quello che leggo è una descrizione della salute dei tuoi denti...non penso che esista in convenzione mai fatta una cosa del genere in vita mia e soprattutto mai pagata.
Misurazioni arcate per levigature?
-
Alessandro280888
Ciao grazie...240 in totale