Salve,
Non trovando nel forum argomenti simili chiedo se è già capitato che rbm abbia cambiato la tipologia di richiesta di intervento chirurgico.
Il chirurgo che mi opera mi ha indicato di selezionare dalla lista della stuttura convenzionata la tipologia "1 giorno di degenza in struttura", ma il voucher è stato cambiato in "DH" (day hospital). Dato che è un intervento in anestesia totale il medico ha esplicitamente chiesto che passi la.notte li. Come posso fare per cambiare la tipologia? È normale che sia chi approva il voucher a decidere quanto si rimane in struttura?
Grazie in anticipo
Cambio.da parte rbm richiesta intervento.
Re: Cambio.da parte rbm richiesta intervento.
Se intervento minore viene effettuato in day hospital vedi lista
www.fondometasalute.it/prestazione/inte ... ci-minori/
Se vuoi stare anche la notte, è riconosciuta anche la prima notte di degenza in caso di trasformazione del regime dell’intervento da Day Hospital o Day Surgery in regime di ricovero notturno.
www.fondometasalute.it/prestazione/inte ... ci-minori/
Se vuoi stare anche la notte, è riconosciuta anche la prima notte di degenza in caso di trasformazione del regime dell’intervento da Day Hospital o Day Surgery in regime di ricovero notturno.
Re: Cambio.da parte rbm richiesta intervento.
Grazie per la risposta.
In questi giorni mi sono attivato e ho chiesto alla struttura convenzionata di chiedere la rettifica per.una notte.
L'assicurazione ha respinto la richiesta con. Festa dicitura
Note: RETTIFICA RESPINTA: SI RICHIEDE L'INVIO DI CC - QUOTA A CARICO DELL’ASSISTITO: SCOPERTO DEL 30% - AUTORIZZATO DH. SI AUTORIZZA PACCHETTO OMNICOMPRENSIVO
Ma non capisco cosa significhi "CC"
In questi giorni mi sono attivato e ho chiesto alla struttura convenzionata di chiedere la rettifica per.una notte.
L'assicurazione ha respinto la richiesta con. Festa dicitura
Note: RETTIFICA RESPINTA: SI RICHIEDE L'INVIO DI CC - QUOTA A CARICO DELL’ASSISTITO: SCOPERTO DEL 30% - AUTORIZZATO DH. SI AUTORIZZA PACCHETTO OMNICOMPRENSIVO
Ma non capisco cosa significhi "CC"