Aggiungere soggetti in carico al Nucleo Famigliare
-
vladimir.cozma
Aggiungere soggetti in carico al Nucleo Famigliare
Buongiorno, vorrei capire se si può e come aggiungere famigliari che sono a mio carico nella sezione Nucleo famigliare nella parte Assicurazioni. In più vorrei sapere in quanto tempo il famigliare viene aggiunto al nucleo famigliare e se nel 2019 potrò richiedere il rimborso delle spese fatte nel 2018.
-
Luciano1978
Re: Aggiungere soggetti in carico al Nucleo Famigliare
Del familiare ti rimborsano solo da quando lo hai iscritto....
Cobbatto METASALUTE
-
vladimir.cozma
Il familiare è stato iscritto nella sezione Familiari del portale MetaSalute ma è quando a vedere il nucleo familiare nella sezione Assicurazioni che non mi appare. Se va iscritto nella parta Assicurazioni, come si fa?
-
Luciano1978
Ci mettono un sacco di tempo a inserirlo e prima che appare ci vuole 35/40 gg. Almeno a me è andata così a marzo
Cobbatto METASALUTE
Ciao, i familiari a carico inseriti nel nucleo familiare, devono attendere il periodo di franchigia. dal 4° mese puoi utilizzare le prestazioni o farti rimborsare spese sostenute dalla data di inserimento del familiare in poi.vladimir.cozma ha scritto: ↑dom dic 23, 2018 11:15 amIl familiare è stato iscritto nella sezione Familiari del portale MetaSalute ma è quando a vedere il nucleo familiare nella sezione Assicurazioni che non mi appare. Se va iscritto nella parta Assicurazioni, come si fa?
DAvide
Buongiorno, ma per il 2020 bisogna rifare l'iscrizione o è automatica? Grazie
una volta aggiunti i famigliari rimangono anche per gli anni successivi