Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum e mi iscrivo per chiarire un dubbio.
Ho recentemente richiesto un voucher per due ritrattamento canalare, inserendo come patologia le stesse identiche parole segnalate nella ricetta ("processo carioso conseguente a terapia canalare incongrua"; in poche parole si tratta di correggere un paio di errori in un intervento che ho subito anni fa).
Entrambi i voucher sono stati annullati con motivo:
"Manca patologia per il ritrattamento richiesto"
Ho controllato le pratiche e in entrambe è presente sia la ricetta con indicata chiaramente la patologia che la radiografia che la conferma.
Non ho ricevuto risposte dall'assistenza di Metasalute e non riesco a contattare il call center... qualcuno ha idea della ragione dell'annullamento?
Grazie a tutti,
Guido Tiberi
Ritrattamento canalare - manca patologia per il ritrattamento richiesto
-
Guido Tiberi
- ottobre_rosso
Re: Ritrattamento canalare - manca patologia per il ritrattamento richiesto
Ciao Guido e benvenuto su forum-metasalute.eu
Evidentemente Previmedical non riconosce piu' "processo carioso" come patologia. Devi chiedere al tuo dentista di inventarsi qualche altro quesito diagnostico
Evidentemente Previmedical non riconosce piu' "processo carioso" come patologia. Devi chiedere al tuo dentista di inventarsi qualche altro quesito diagnostico
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
Guido Tiberi
Grazie mille, temevo potesse trattarsi di qualcosa del genere!
Esiste per caso un elenco di patologie riconosciute?
Esiste per caso un elenco di patologie riconosciute?
non c'è elenco patologie riconosciute perché in realtà sono riconosciute tutte le patologie, "processo carioso" non mi pare una malattia ma un sintomo