NUOVO VOUCHER ZERO EURO VISITA ORTOPEDICA..

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
Hellboyste

NUOVO VOUCHER ZERO EURO VISITA ORTOPEDICA..

Messaggio da Hellboyste » sab nov 30, 2019 9:45 am

Buongiorno a tutti.
Dopo non aver effettuato la visita con il primo voucher a zero euro visto che mi chiedevano 70 euro....mi sono deciso a riprovarci causa dolore a questa visita presso la struttura CONVENZIONATA....
spero non si ripeta..ma nel caso dovessero richiedermi soldi con un voucher autorizzato che faccio???
La visita ortopedica penso sia totalmente coperta..
HELP
grazie

ottobre_rosso

Re: NUOVO VOUCHER ZERO EURO VISITA ORTOPEDICA..

Messaggio da ottobre_rosso » sab nov 30, 2019 12:02 pm

Se hai il voucher che riporta "quota a carico 0€" la prestazione è totalmente coperta.
Comunque non è chiaro perché debbano chiederti i soldi nonostante il voucher autorizzato
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Hellboyste

Messaggio da Hellboyste » sab nov 30, 2019 5:36 pm

Grazie, la cosa strana è che mi fissano l'appuntamento ma poi non lo comunicano alle centrale operativa...e infatti nella mia area riservata leggo appuntamento non fissato...

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » sab nov 30, 2019 5:47 pm

beh, non e' da escludere che possa trattarsi di una dimenticanza in buona fede
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » sab nov 30, 2019 6:10 pm

Hellboyste ha scritto:
sab nov 30, 2019 5:36 pm
Grazie, la cosa strana è che mi fissano l'appuntamento ma poi non lo comunicano alle centrale operativa...e infatti nella mia area riservata leggo appuntamento non fissato...
Questo non c'entra niente: molte strutture segnano l'appuntamento al momento dell'accettazione quando firmi tutta la documentazione. Non c'entra niente con l'autorizzazione che è valida già così

Rispondi