Buongiorno a tutti.
Dopo non aver effettuato la visita con il primo voucher a zero euro visto che mi chiedevano 70 euro....mi sono deciso a riprovarci causa dolore a questa visita presso la struttura CONVENZIONATA....
spero non si ripeta..ma nel caso dovessero richiedermi soldi con un voucher autorizzato che faccio???
La visita ortopedica penso sia totalmente coperta..
HELP
grazie
NUOVO VOUCHER ZERO EURO VISITA ORTOPEDICA..
-
Hellboyste
- ottobre_rosso
Re: NUOVO VOUCHER ZERO EURO VISITA ORTOPEDICA..
Se hai il voucher che riporta "quota a carico 0€" la prestazione è totalmente coperta.
Comunque non è chiaro perché debbano chiederti i soldi nonostante il voucher autorizzato
Comunque non è chiaro perché debbano chiederti i soldi nonostante il voucher autorizzato
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
Hellboyste
Grazie, la cosa strana è che mi fissano l'appuntamento ma poi non lo comunicano alle centrale operativa...e infatti nella mia area riservata leggo appuntamento non fissato...
- ottobre_rosso
beh, non e' da escludere che possa trattarsi di una dimenticanza in buona fede
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Questo non c'entra niente: molte strutture segnano l'appuntamento al momento dell'accettazione quando firmi tutta la documentazione. Non c'entra niente con l'autorizzazione che è valida già cosìHellboyste ha scritto: ↑sab nov 30, 2019 5:36 pmGrazie, la cosa strana è che mi fissano l'appuntamento ma poi non lo comunicano alle centrale operativa...e infatti nella mia area riservata leggo appuntamento non fissato...