Metasalute e Previmedical

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
Ray1184

Metasalute e Previmedical

Messaggio da Ray1184 » gio gen 09, 2020 8:59 am

Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se la discussione già esiste, ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla.
Dovendo a breve effettuare delle cure odontoiatriche (almeno 2 carie piuttosto grosse e probabilmente una devitalizzazione) ed avendo il piano base metasalute per i metalmeccanici, ho cercato tramite il sito diverse strutture convenzionate a Milano. Però purtroppo visitando il sito di queste vedo che metasalute non è tra i fondi con cui le strutture sono convenzionate, ma trovo sempre previmedical.
Mi sorge un dubbio (scusate se stupido ma è la prima volta che usufruisco - almeno vorrei - del fondo), metasalute e previmedical sono "la stessa cosa"? Se così non è, perchè non trovo nessuna (o quasi) struttura convenzionata direttamente con metasalute?

Grazie mille per la cortesia

ottobre_rosso

Re: Metasalute e Previmedical

Messaggio da ottobre_rosso » gio gen 09, 2020 9:19 am

Fondometasalute e' il fondo, Previmedical l'assicurazione. Tu devi accertarti che le strutture siano convenzionate col network RBM-Previmedical
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » gio gen 09, 2020 9:23 am

Comunque ignora i siti web delle varie strutture: limitati a consultare l'elenco che ti appare quando inserisci prestazione, comune, etc... e, onde evitare sorprese, contatta la struttura per accertarti che sia ancora convenzionata o che accetti assicurati Previmedical
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Ray1184

Messaggio da Ray1184 » gio gen 09, 2020 9:34 am

Ti ringrazio per la velocissima risposta, provvederò a contattare alcune strutture mediche trovate per avere maggiori informazioni.

Grazie ancora

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » gio gen 09, 2020 1:15 pm

di nulla ;)

Rispondi