Emesso Voucher con prestazione sbagliata

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
svario

Emesso Voucher con prestazione sbagliata

Messaggio da svario » lun feb 17, 2020 12:49 pm

Ciao, ho fatto richiesta di Voucher per degli esami del sangue allergologici, allegando tutta la documentazione necessaria. Il Voucher è stato emesso oggi, ma purtroppo, dopo aver contattato la struttura prescelta, mi sono accorto che hanno autorizzato una prestazione diversa da quella richiesta, ovvero un tipo di esame diverso da quello che a me serve.

C'è un modo veloce per far modificare il Voucher già emesso, parlando con qualcuno del fondo (ho provato a chiamare ora ma c'era una lista d'attesa di 40 persone), oppure è necessario annullare il Voucher e richiederne un'altro sperando che questa volta ci azzecchino?

newland

Re: Emesso Voucher con prestazione sbagliata

Messaggio da newland » lun feb 17, 2020 12:52 pm

Prova a chiamare numero verde 1 2 1 con data di oggi ma penso che non si riesca.
Secondo me fai prima ad annullare e rifarlo.
Se hai ricetta rossa fai ancora prima a fare esami pagando ticket e poi chiedendo il rimborso (ricordati foto ricetta) che viene rimborsato in toto

Anche cliccando sul link del voucher o nella tua area privata vedi le prestazioni autorizzate

dederisi

Re: Emesso Voucher con prestazione sbagliata

Messaggio da dederisi » mar feb 18, 2020 10:16 am

e comunque volevo segnalare che il numero di utenti in attesa è assolutamente inventato
mi è capitato di sentire 38 utenti in attesa, ma io coriacea ho detto aspetto, e dopo 5 minuti mi hanno risposto

non so piu' cosa pensare, sono scandalosi.

Rispondi