A questo punto si può chiedere una rivalutazione con assistenza online facendo presente che la pratica precedente era stata approvata e che per le tempistiche l'utente ha dovuto annullarla e farne una nuovaottobre_rosso ha scritto: ↑ven mag 15, 2020 11:15 amSi può fare anche cosi ma attenzione: non sono pochi i casi dove la nuova richiesta voucher e' stata annullata sebbene compilata nella stessa maniera, quindi con la stessa documentazione allegata, della prima richiesta
Tasto per estendere il voucher SCOMPARSO
Re: Tasto per estendere il voucher SCOMPARSO
Purtroppo anche io avevo in mente di fare cosi (ovvero contattare l'assistenza in caso di rifiuto immotivato).
Pero' sarebbe veramente molto meglio riuscire a prevenire tutto questo, avendo gia' il voucher... oggi pomeriggio chiamo la struttura per sapere se hanno la possibilita' di cancellare il "conferma appuntamento"... mi sembra davvero strano che non si possa. Voi non sapete nulla a riguardo? Esperienze pregresse, regolamento....
Pero' sarebbe veramente molto meglio riuscire a prevenire tutto questo, avendo gia' il voucher... oggi pomeriggio chiamo la struttura per sapere se hanno la possibilita' di cancellare il "conferma appuntamento"... mi sembra davvero strano che non si possa. Voi non sapete nulla a riguardo? Esperienze pregresse, regolamento....
chiama ma non possono farlo per quello le strutture dove vado io si sono fatte furbe e mettono la data solo quando mi reco ad effettuare al visita
Giusto un paio di update:
La struttura conferma di non poter annullare l'appuntamento.
Ho scritto all'assistenza una settimana fa per chiedere se possono annullare loro l'appuntamento, permettendomi di rinnovare il voucher, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Il voucher scade domani, a questo punto sono costretto ad annullarlo senza attendere oltre la loro risposta, vero?
La struttura conferma di non poter annullare l'appuntamento.
Ho scritto all'assistenza una settimana fa per chiedere se possono annullare loro l'appuntamento, permettendomi di rinnovare il voucher, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Il voucher scade domani, a questo punto sono costretto ad annullarlo senza attendere oltre la loro risposta, vero?
per annullarlo devi chiamare il numero verde e te lo fanno subito non scrivere all'assistenza.
Devi chiamare e premere i tasti relativi a quelli ch useresti per prendere l'appuntamento
Devi chiamare e premere i tasti relativi a quelli ch useresti per prendere l'appuntamento
Va bene anche lo faccio domani (ovvero il giorno stesso)?
sì ma visto che rispondono 24h su 24 7 gg su 7 fallo quanto prima e contemporamente ti fai inserire quello nuovo così guadagni tempo
Hey ragazzi, giusto per dirvi che ho rifatto la richiesta ed e' andato tutto bene
Autorizzata nuovamente!
- ottobre_rosso
Grazie per il feedback 
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro