Ragazzi
Devo fare dei lavori dal dentista poiché nel ponte si sono infettati i denti pilastro e devo smontarlo e successivamente fare degli impianti. La pratica mi è stata prima approvata da metasalute con un rimborso parziali. Purtroppo successivamente è scaduta per via del covid. Adesso che il mio dentista ha ripreso a lavorare rifaccio la richiesta è mi viene rigettata per ben 2 volte nonostante nelle note scrivo che era stata precedentemente approvata. Mi dicono che la documentazione non è completa nonostante sia la stessa di prima. Avete qualche consiglio da darmi?
Pratica prima approvata e poi respinta
-
Windenergy
Re: Pratica prima approvata e poi respinta
Le note non servono a niente Scrivi www.rbmsalute.it/assistenza.html o chiedendo se è possibile riattivare la pratica approvata scaduta causa covid (che secondo me era la prima cosa da fare non aprire altro( o fai rivalutare una annullata specificando quale era quella approvata che è scaduta causa covid..
Ho paura che quella approvata risulti come da fare e non ti approvino una uguale
Ho paura che quella approvata risulti come da fare e non ti approvino una uguale