2 Fondi
2 Fondi
Buonasera, sia io che mio marito abbiamo il fondo metasalute avendo entrambi contratto metalmeccanici, io vorrei chiedere indennità congedo, la quale prevede di non richiedere nessuna altra prestazione per l'anno, la mia domanda è, se posso far fare eventuali visite dei nostri figli con il nome di mio marito. Io ovviamente, non essendo a carico, so che per me non potrò chiedere nulla. Spero di essermi spiegata bene..
Re: 2 Fondi
ti ho spostato l'argomento sotto Dubbi e Domande che è più adatto.
Tu prendi l'indennità di congedo e niente altro e le altre prestazioni sull'assicurazione del marito,i figli naturalmente devono essere iscritti sotto il marito.
Valuta bene se ti conviene usufruire solo all'indennità e non avrai bisogno di altre prestazioni.
Magari chiama il numero amministrativo 800-189671 lu-ve 9-18 e chiedi se i figli possono essere presenti sotto entrambi i genitori o,in caso contrario, come fare per trasferirli sull'alto genitore
Tu prendi l'indennità di congedo e niente altro e le altre prestazioni sull'assicurazione del marito,i figli naturalmente devono essere iscritti sotto il marito.
Valuta bene se ti conviene usufruire solo all'indennità e non avrai bisogno di altre prestazioni.
Magari chiama il numero amministrativo 800-189671 lu-ve 9-18 e chiedi se i figli possono essere presenti sotto entrambi i genitori o,in caso contrario, come fare per trasferirli sull'alto genitore