Autodichiarazione Prestazioni Sociali
-
elisa.deci@yahoo.it
Autodichiarazione Prestazioni Sociali
Ciao a tutti.
Sto cercando di scaricare dal sito di Metasalute il modulo Autodichiarazione Prestazioni Sociali ma è introvabile.
Li ho chiamati al numero verde ma dicono che si può scaricare solo dal sito.
Qualcuno l'ha trovato? nel caso potrebbe inviarmi il link.
Ho una pratica di rimborso sospesa in attesa di questo modulo che non trovo.
Grazie in anticipo.
Elisa
Sto cercando di scaricare dal sito di Metasalute il modulo Autodichiarazione Prestazioni Sociali ma è introvabile.
Li ho chiamati al numero verde ma dicono che si può scaricare solo dal sito.
Qualcuno l'ha trovato? nel caso potrebbe inviarmi il link.
Ho una pratica di rimborso sospesa in attesa di questo modulo che non trovo.
Grazie in anticipo.
Elisa
Re: Autodichiarazione Prestazioni Sociali
scusa ma cosa sarebbe questa autodichiarazione? Le prestazioni sociali le puoi richiedere se non hai usufruito di altre prestazioni allegando la documentazione relativa alla prestazione richiesta. Cosa dovresti autodichiarare? mai sentito parlare
www.fondometasalute.it/wp-content/uploa ... 112019.pdf
www.fondometasalute.it/wp-content/uploa ... 112019.pdf
-
elisa.deci@yahoo.it
è la stessa cosa che mi chiedo anch'io!
fino all'anno scorso ho sempre fatto la richiesta di rimborso del nido (non avendo usufruito di altre prestazioni) e inviando i documenti necessari mi è sempre stato rimborsato.
Quando l'ho inserita quest'anno invece me l'hanno SOSPESA in attesa di questo modulo Autodichiarazione Prestazioni Sociali da compilare! Dicono che è scaricabile dal sito ma è introvabile!!
Gli ho scritto una mail e mi hanno detto di chiamare, li chiami e quando finalmente riesci a parlare con un operatore ti rimandano al sito, ma questo modulo da scaricare non c'è da nessuna parte!!
Al telefono non c'è stato verso, continuava a dirmi "lo trova dal sito". ho cercato anche dei fac-simile su internet ma niente.
Non so come fare
Qualche suggerimento?
Grazie per il sostegno
fino all'anno scorso ho sempre fatto la richiesta di rimborso del nido (non avendo usufruito di altre prestazioni) e inviando i documenti necessari mi è sempre stato rimborsato.
Quando l'ho inserita quest'anno invece me l'hanno SOSPESA in attesa di questo modulo Autodichiarazione Prestazioni Sociali da compilare! Dicono che è scaricabile dal sito ma è introvabile!!
Gli ho scritto una mail e mi hanno detto di chiamare, li chiami e quando finalmente riesci a parlare con un operatore ti rimandano al sito, ma questo modulo da scaricare non c'è da nessuna parte!!
Al telefono non c'è stato verso, continuava a dirmi "lo trova dal sito". ho cercato anche dei fac-simile su internet ma niente.
Non so come fare
Qualche suggerimento?
Grazie per il sostegno
Sul sito nella tua area sulla destra in basso ne i tuoi documenti dovrebbe esserci la voce autodichiarazione prestazioni sociali
salve a tutti,
mi indichereste come si chiede una prestazione sociale? In dettaglio, dovrei inserire una richiesta H.2 ed ho provato sia nella sezione "vocheur" che in "richiesta di rimborso" ma senza esito.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
mi indichereste come si chiede una prestazione sociale? In dettaglio, dovrei inserire una richiesta H.2 ed ho provato sia nella sezione "vocheur" che in "richiesta di rimborso" ma senza esito.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
non esiste una voce prestazione sociale si tratta di una richiesta di rimborso
-
Francesca7
Buonasera,
per richiedere una prestazione sociale il nucleo familiare che condivede i massimali non deve aver richiesto alcun rimborso?
grazie
per richiedere una prestazione sociale il nucleo familiare che condivede i massimali non deve aver richiesto alcun rimborso?
grazie
guarda sezione H: per alcune non devi aver richiesto niente per tutto il nucleo per altre solo per il figlio interessato. C'è tutta la documentazione sul sito www.fondometasalute.it sotto prestazioni
-
Tyler_durden_83
Anche a me per i 400€ per il nido chiedono questo modulo, qualcuno l'ha trovato?
se avessi leggessi la mia risposta 6 messaggi più su: il forum è fatto per essere consultato non per porre ogni giorno le stesse domande