Ciao a tutti, voglio fare richiesta di rimborso per cure dentarie fatte da dentista NON convenzionato.
Sul modulo di rimborso vedo però (al paragrafo "Documentazione richiesta") scritto:
"NB: si ricorda che è possibile richiedere il rimborso di prestazioni in strutture sanitarie private o di personale non convenzionato con la Compagnia solo nel caso in cui l’Iscritto sia domiciliato o residente in una provincia priva di strutture sanitarie convenzionate"
Cosa vuole dire? Che se il dentista non è convenzionato non posso avere il rimborso???
Modulo Rimborso
-
Luciano1978
Re: Modulo Rimborso
Vuol dire che se vivi in cima ad una montagna in Basilicata, ed il primo dentista che è in convenzione con metasalute è ad almeno 31km puoi andare dal tuo privato non convenzionato e ti rimborsano tutto illimitatamente come se fosse convenzionato.
Cobbatto METASALUTE
Scusa ma io sul modulo di rimborso trovo questa frase:
Documentazione richiesta:
NB: In caso di utilizzo di strutture sanitarie convenzionate è obbligatorio attivare il regime di assistenza sanitaria diretta; qualora l’assistito
non provveda ad effettuare la preattivazione, la prestazione non potrà essere liquidata né presentata a rimborso.
Dove l'hai letta tu quell'altra?
Davide
NB: In caso di utilizzo di strutture sanitarie convenzionate è obbligatorio attivare il regime di assistenza sanitaria diretta; qualora l’assistito
non provveda ad effettuare la preattivazione, la prestazione non potrà essere liquidata né presentata a rimborso.
Davide
-
stefanoccc
Modulo Rimborso
Modulo con la frase da me citata: http://www.fondometasalute.it/cms/resou ... e-2015.pdfdavipas ha scritto: ↑mar nov 27, 2018 4:10 pmScusa ma io sul modulo di rimborso trovo questa frase:
Davide
Modulo con la frase da te citata: http://www.fondometasalute.it/cms/resou ... salute.pdf
Ragazzi non capisco più nulla...
Stefano!
Hai scaricato il modulo del 2015!
Quello che faceva capo ancora alla compagnia Unisalute. Non c'entra niente.
Usa quello 2018 per favore.
DAvide
Hai scaricato il modulo del 2015!
Quello che faceva capo ancora alla compagnia Unisalute. Non c'entra niente.
Usa quello 2018 per favore.
DAvide
-
stefanoccc
Modulo Rimborso
Grazie mille!
Comunque il sito è scandaloso, ho scaricato il documento con la dicitura incriminata 2 mesi fa e non c'era nessuna indicazione sul fatto che fosse un modulo vecchio.
Comunque il sito è scandaloso, ho scaricato il documento con la dicitura incriminata 2 mesi fa e non c'era nessuna indicazione sul fatto che fosse un modulo vecchio.