PACCHETTO MATERNITA' - WE Benessere
-
Borghese82
Re: PACCHETTO MATERNITA' - WE Benessere
Ma praticamente l'unica struttura convenzionata in Italia per il WEEKEND BENESSERE è SAN CARLO ISTITUTO CLINICO SRL in provincia di Milano?
causa Covid i pacchetti benessere erano comunque sospesi
-
Borghese82
Sospesi ma utilizzabili al termine delle emergenze o sospesi e andati in cavalleria? C'è una circolare in merito?
F.
F.
Ho controllato anche io e cercando "weekend" non trovo nessuna struttura, mentre con "benessere" ne trovo una con queste prestazioni (vedi allegato).
Non ne sono sicuro, ma non mi sembra legato alla maternità.
Non ne sono sicuro, ma non mi sembra legato alla maternità.
- Allegati
-
- Annotation 2021-08-11 161608.jpg (23.12 KiB) Visto 3962 volte
Avanti, signori! Che vi prende?! Coraggio, mostratemi il vostro odio! Insultatemi! Disprezzatemi!
-
Coccinella
Pacchetto Maternità - weekend benessere
Ciao a tutti,
Sapete dirmi come usufruire (in forma diretta) delle prestazioni previste nel weekend benessere del pacchetto maternità??
Sono settimane che provo senza successo.
Non è previsto il rimborso quindi deve per forza fare il voucher ma non posso richiedere il voucher perché mi chiede per forza la ricetta medica (che in questo caso non serve!). Qualche giorno fa ho chiamato e l'operatrice mi ha confermato che non serve la ricetta e mi ha aperto la richiesta di un voucher, stizzita perché secondo lei potevo farlo io sul sito. Oggi vado a vedere e il voucher è stato annullato, questo è il motivo CONVENZIONE MANCANTE: LA PRESTAZIONE RICHIESTA NON RISULTA IN CONVENZIONE CON LA STRUTTURA PRESCELTA.
Come posso risolvere??
Sapete dirmi come usufruire (in forma diretta) delle prestazioni previste nel weekend benessere del pacchetto maternità??
Sono settimane che provo senza successo.
Non è previsto il rimborso quindi deve per forza fare il voucher ma non posso richiedere il voucher perché mi chiede per forza la ricetta medica (che in questo caso non serve!). Qualche giorno fa ho chiamato e l'operatrice mi ha confermato che non serve la ricetta e mi ha aperto la richiesta di un voucher, stizzita perché secondo lei potevo farlo io sul sito. Oggi vado a vedere e il voucher è stato annullato, questo è il motivo CONVENZIONE MANCANTE: LA PRESTAZIONE RICHIESTA NON RISULTA IN CONVENZIONE CON LA STRUTTURA PRESCELTA.
Come posso risolvere??
domanda all'operatore quali strutture sono convenzionate e magari fatti aprire da loro il voucher perchè dal messaggio sembra che la struttura scelta non lo sia per questo pacchetto.
P.s. pregasi non aprire nuovo argomento se già esistente grazie. E' un forum quindi va consultato
P.s. pregasi non aprire nuovo argomento se già esistente grazie. E' un forum quindi va consultato
-
Coccinella
Ma è esattamente quello che ho fatto... Il voucher lo ha aperto l'operatore ma nonostante questo me lo hanno annullato...
allora reclama che ti devo dire? Sicuro che la struttura è convenzionata? Hai chiamato?