Buongiorno, vorrei un informazione.
Io sto usufruendo del fondo Metasalute tramite mio padre in quanto sono nel nucleo familiare.
Questi giorni al lavoro mi hanno comunicato che l’azienda paga la quota e quindi siamo coperti dalla polizza con un piano base, da Maggio 2021.
A loro non risultava in conflitto questa cosa?
Come dovrei fare ora?
Grazie
Fondo Metasalute “doppio”
Re: Fondo Metasalute “doppio”
devi comunicarlo tu all'assicurazione: naturlamentee ti conviene toglierti dall'assicurzione di tuo papà così avete massimali autonomi.Chiama numero verde amministrativo 800-189671 lu-ve 9-18 e chiedi. Naturalmente sul lavoro hai la vacanza contrattuale perché l'assicurazione non si attiva dal primo mese di pagamento ma se dici da maggio ormai dovrebbe essere a posto. Chiedi
Nelle F.A.Q. del sito
Ho stipulato anche un’altra copertura assicurativa. Devo comunicarlo a qualcuno?
Se hai stipulato un’altra assicurazione per lo stesso rischio, dovrai comunicarlo a Intesa Sanpaolo RBM Salute. In caso di sinistro, dovrai avvisare tutti gli assicuratori, indicando a ciascuno il nome degli altri. Occorre farlo anche se lo stesso rischio è coperto da contratti stipulati con Enti, Casse, Fondi integrativi sanitari. Intesa Sanpaolo RBM Salute può esercitare il diritto di regresso.
La comunicazione avverrà in fase di richiesta rimborso, compilando il box dedicato all’interno del Modulo di rimborso.
Per le prestazioni in forma diretta, non sarà necessario fornire questa informazione.
Nelle F.A.Q. del sito
Ho stipulato anche un’altra copertura assicurativa. Devo comunicarlo a qualcuno?
Se hai stipulato un’altra assicurazione per lo stesso rischio, dovrai comunicarlo a Intesa Sanpaolo RBM Salute. In caso di sinistro, dovrai avvisare tutti gli assicuratori, indicando a ciascuno il nome degli altri. Occorre farlo anche se lo stesso rischio è coperto da contratti stipulati con Enti, Casse, Fondi integrativi sanitari. Intesa Sanpaolo RBM Salute può esercitare il diritto di regresso.
La comunicazione avverrà in fase di richiesta rimborso, compilando il box dedicato all’interno del Modulo di rimborso.
Per le prestazioni in forma diretta, non sarà necessario fornire questa informazione.
Re: Fondo Metasalute “doppio”
Grazie mille, ora mi informo.