spese medicinali
spese medicinali
come posso scaricare le spese x i tickets dei medicinali(pastiglie x la pressione e pastiglie x il colesterolo),penso siano di fascia A.
devo allegare ogni volta la prescrizione del medico e lo scontrino della farmacia o posso fare un accumulo e mandare via il tutto una volta sola a fine anno, visto che sono farmaci che prendo tutti i giorni?!
grazie
devo allegare ogni volta la prescrizione del medico e lo scontrino della farmacia o posso fare un accumulo e mandare via il tutto una volta sola a fine anno, visto che sono farmaci che prendo tutti i giorni?!
grazie
-
Luciano1978
Re: spese medicinali
Però vi fa fatica anche scorrere il forum... C'è David lo spiega bene sta cosa... Via non chiedete e basta poi non scrivete più una mazza se è andata a buon fine o no?
Niente di personale è sfogo in generale!
Niente di personale è sfogo in generale!
Cobbatto METASALUTE
chiedo come devo fare x inserire rimborso di vari tickets medicinali di importo
3 tickets da 4 €
1 tickets da 10 €
1 tickets da 22 €
fatti in date diverse.in quanto sul sito mi chiede una solo data tickets.
posso fare il totale dei tickets o rischio che non me li rimborsino?!
o I tickets sotto i 10 € è inutile che li inserisca in quanto leggendo il regolamento ho visto che c'è una franchigia di 10 €?!?!(ma non si capisce se la franchigia è riferita a ogni tickets?!).
chi sa qualcosa in merito mi risponda.
grazie
3 tickets da 4 €
1 tickets da 10 €
1 tickets da 22 €
o I tickets sotto i 10 € è inutile che li inserisca in quanto leggendo il regolamento ho visto che c'è una franchigia di 10 €?!?!(ma non si capisce se la franchigia è riferita a ogni tickets?!).
grazie
-
Luciano1978
Falli separati. Ogni scontrino o ticket sempre separati.
Per franchigia non so risponderti perché io ho chiesto rimborso da 14 euro in su
Per franchigia non so risponderti perché io ho chiesto rimborso da 14 euro in su
Cobbatto METASALUTE
è quello che pensavo anch'io e lascerò perdere i tickets sotto i 10 € visto la franchigia .
grazie
grazie
-
Luciano1978
Non lasciare perdere falle tutte le richieste. Il mio collega si fa rimborsare i ticket 10 euro per radioagnostica che bisogna pagarne almeno 3 l'anno
Cobbatto METASALUTE
Ciao, i ticket per l'acquisto di farmaci sono rimborsati nel piano BASE per un massimo di 120€ complessivi, e la franchigia è di 10€ a ticket.giuliano ha scritto: ↑lun dic 24, 2018 10:31 amchiedo come devo fare x inserire rimborso di vari tickets medicinali di importo
3 tickets da 4 €
1 tickets da 10 €
1 tickets da 22 €
grazie
DAvide
-
Luciano1978
Butta dentro a me hanno rimborsato senza franchigia... Questi son gonfi.... Dipende da chi analizza pratica... Che te frega perdi 5 min a inserirla pratica e se ti respingono.... Sei il solito bischero come si dice a Firenze
Cobbatto METASALUTE