Buonasera a Tutti,
Ho un problema che non riesco a risolvere per il rimborso da parte della Previmedical per la logopedua di mio figlio di 4 anni. In particolare mi respingono il rimborso con questa dicitura:
Garanzia non prevista: il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non è quantificabile come patologia presunta o accertata.
Nella prescrizione è stato scritto: A causa di sospetti problemi legati al linguaggio, alla voce e alla pronuncia, si richiedono trattamenti logopedici.
Fino a gennaio mi hanno sempre rimborsato, ora il liquidatore mi respinge la richiesta.
Qualcuno sa aiutarmi o darmi qualche aiuto per risolvere il problema?
Grazie.
Garanzia non prevista: il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non è quantificabile come patologia.
-
Maurizio1974
Re: Garanzia non prevista: il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non è quantificabile come patologi
manca la patologia questi sono sintomi.
A gennaio era scritto sempre questa dicitura in quesito diagnostico? Controlla perché mi pare strano sia passato
A gennaio era scritto sempre questa dicitura in quesito diagnostico? Controlla perché mi pare strano sia passato
-
Maurizio1974
Re: Garanzia non prevista: il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non è quantificabile come patologi
Ciao, si c'era scritto sempre la stessa cosa: A causa di sospetti problemi legati al linguaggio, alla voce e alla pronuncia, si richiedono prestazioni logopediche.
disturbi del linguaggio è patologia (DSL) non scrivere a causa di sospetti problemi legati al linguaggio, alla voce e alla pronuncia, non è proprio uguale sai
-
Maurizio1974
Grazie mille per il chiarimento. Oggi l'ho reinserirsi. Ti farò sapere.