Salve a tutti,
Con il piano 2022 non mi sembra sia cambiato qualcosa per il rimborso delle sedute di logopedia per figli minori.
Corretto?
Eppure mi è stata rigettata un rimborso di due sedute con motivazione:
"Garanzia non prevista: superato il numero di richieste consentite per il pacchetto selezionato."
Come mai?
Sia per il 2020 che per il 2021 avevo ottenuto un rimborso di 100 euro per cinque sedute.
Quest'anno non avevo ancora richiesto nulla e quindi dovrei avere il massimale di 100 euro.
Logopedia Figli Minori - Rimborso 2022 Rifiutato
Re: Logopedia Figli Minori - Rimborso 2022 Rifiutato
Alla fine dopo segnalazione da sito intesasanpaolo hanno corretto e rimborsato.
Adesso ho presentato altra domanda per altre due sedute e mi è stata rigettata perché richiedono la scomposizione della fattura... Ma io ho sempre fatto così e sempre è stata accettata. C'è scritto pure due sedute di logopedia nella fattura.
Che devo fare?
Scrivere l'importo esatto per ogni seduta?
Adesso ho presentato altra domanda per altre due sedute e mi è stata rigettata perché richiedono la scomposizione della fattura... Ma io ho sempre fatto così e sempre è stata accettata. C'è scritto pure due sedute di logopedia nella fattura.
Che devo fare?
Scrivere l'importo esatto per ogni seduta?
Accettata e messa in pagamento anche questa...dopo reclamo.. . Sembra che sia stato detto agli operatori di "provarci"... A rifiutare le pratiche... Così se uno non insiste fanno bingo... Mah
detto agli operatori di "provarci"? Ma chi ti ha detto una cosa del genere scusa? Sarebbe truffa
Era ironico... Naturalmente... Però non è possibile che ogni operatore agisce o risponde in maniera diversa..... Dovrebbero fare tutti la stessa cosa... Invece... Chi dice che non va bene per un motivo... Chi per un altro.... Quando la documentazione è sempre la stessa....... Poi ho dovuto insistere per tre volte con tre operatori diversi.... Per far capire.... Che se tre settimane fa una pratica uguale é stata accettata... Devono per forza accettare questa.... Infatti dopo è stata accettata e messa subito in pagamento....