Voucher per bite notturno

Area dedicata ai dubbi e alle domande
ottobre_rosso

Re: Voucher per bite notturno

Messaggio da ottobre_rosso » mer lug 31, 2019 10:17 pm

Che criterio? Bella domanda! Non nego che alcuni quesiti diagnostici non sono delle patologie, sebbene venissero tranquillamente accettati fino a qualche mese fa (vedi aritmia, tachicardia, ipertensione, etc...) ma altri, a detta di molti iscritti, agli occhi della sanità sono vere e proprie patologie, ciononostante Previmedical non le riconosce come tali
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » dom ago 04, 2019 4:38 pm

bisogna essere tenaci ed insistere: ho reinserite o reclamate

maxpontello

Messaggio da maxpontello » mer ago 21, 2019 11:44 am

Ho aperto un reclamo a Metasalute visto che oltre ad annullarmi la pratica perchè è stata fatta senza specificare una patologia valida (come se il bruxismo non lo fosse) ci ha messo per 51 giorni contro i 7 massimi previsti dalle condizioni contrattuali. Quindi gli ho richiesto il costo del bite in convenzione (250 euro) più 10 euro al giorno per i 44 giorni di ritardo. Totale 690 euro. Vi farò sapere come andrà ma se risponderanno picche andrò avanti, a costo anche di metterci di mezzo l'avvocato.

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mer ago 21, 2019 1:53 pm

Restiamo in attesa di tue notizie ;)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » mer ago 21, 2019 6:31 pm

maxpontello ha scritto:
mer ago 21, 2019 11:44 am
Ho aperto un reclamo a Metasalute visto che oltre ad annullarmi la pratica perchè è stata fatta senza specificare una patologia valida (come se il bruxismo non lo fosse) ci ha messo per 51 giorni contro i 7 massimi previsti dalle condizioni contrattuali. Quindi gli ho richiesto il costo del bite in convenzione (250 euro) più 10 euro al giorno per i 44 giorni di ritardo. Totale 690 euro. Vi farò sapere come andrà ma se risponderanno picche andrò avanti, a costo anche di metterci di mezzo l'avvocato.
Scusa dove hai trovato i 7 gg contrattuali massimi per l'approvazione?

simob16

Messaggio da simob16 » lun ott 07, 2019 9:45 pm

e quale quesito diagnostici riconosciuti come patologie bisogna inserire ??

Lorenzo.rocchi

Messaggio da Lorenzo.rocchi » ven ott 11, 2019 8:10 pm

Anche io ho richiesto 2 volte il bite notturno ma è stata rigettata. Oggi ho chiamato il numero verde e l'operatore non sapeva che dire. Probabilmente non viene più passato. Mi sembra assurdo però

Lorenzo.rocchi

Messaggio da Lorenzo.rocchi » mar nov 05, 2019 2:12 pm

Buongiorno,
nessuno ha aggiornamenti per la richiesta del bite notturno?

EmanueleS

Messaggio da EmanueleS » ven nov 22, 2019 1:38 pm

Io ho fatto 3 richieste di bite notturno:
la prima per DISLOCAZIONE MANDIBOLARE con esito "LA POLIZZA PREVEDE LA COPERTURA SOLO IN CASO DI MALATTIA O INFORTUNIO. LA CONDIZIONE DESCRITTA NON IDENTIFICA UNO STATO PATOLOGICO – BX"
la seconda per BRUXISMO con esito "LA POLIZZA PREVEDE LA COPERTURA SOLO IN CASO DI MALATTIA O INFORTUNIO. LA CONDIZIONE DESCRITTA NON IDENTIFICA UNO STATO PATOLOGICO"
l'ultima per MALOCCLUSIONE con esito "BITE NOTTURNO NON AUTORIZZABILE PER LA PATOLOGIA INDICATA."

è guerra...

katamik

Messaggio da katamik » mar dic 03, 2019 1:04 pm

a proposito di guerra...

alcuni colleghi hanno iniziato a fare segnalazioni a Striscia la notizia. Se raggiungiamo un buon numero con segnalazioni degne di attenzione come queste, c'è la possibilità che un servizio su Metasalute si possa mettere in piedi.

Qui le indicazioni per fare una segnalazione a Striscia la Notizia: https://www.striscialanotizia.mediaset. ... ibbo.shtml

Rispondi