se il tuo dentista è convenzionato dovevi aprire voucher prima visita e/o ablazione e successivamente sarà lui ad inserire i successivi voucher.
Avevamo capito che non andavi da convenzionato visto che avevi la ricetta in mano
DENTALSCAN ARCATE DENTARIE
Re: DENTALSCAN ARCATE DENTARIE
Buonasera a tutti,ho aperto il vaucher dentalscan 2 arcate dal dentista,e all' approvazione nella nota c'è scritto :quota a carico del cliente 89 euro. Dato che sulle prestazioni in generale, pago uno scoperto del 30% , mi chiedevo ma quanto costa in media questa prestazione per pagare uno scoperto del genere? Grazie in anticipo e buonasera a tutti
chiedi al tuo dentista non a noi che siamo assicurati come te: lui ha le tariffe. Comunque lo dovresti vedere anche in prestazioni usufruite quanto resta a tuo carico e quanto invece pagherà il Fondo
Buonasera,senti,cosa hai fatto scrivere dal dentista come quesito diagnostico?Per poter far quasta tac dentalscan?GrazieLuis 86 ha scritto: ↑mar ott 04, 2022 5:56 pmBuonasera a tutti,ho aperto il vaucher dentalscan 2 arcate dal dentista,e all' approvazione nella nota c'è scritto :quota a carico del cliente 89 euro. Dato che sulle prestazioni in generale, pago uno scoperto del 30% , mi chiedevo ma quanto costa in media questa prestazione per pagare uno scoperto del genere? Grazie in anticipo e buonasera a tutti
ciao,mi sapresti dire cosa ti ha scritto il dottore come quesito diagnostico?GrazieLuis 86 ha scritto: ↑mar ott 04, 2022 5:56 pmBuonasera a tutti,ho aperto il vaucher dentalscan 2 arcate dal dentista,e all' approvazione nella nota c'è scritto :quota a carico del cliente 89 euro. Dato che sulle prestazioni in generale, pago uno scoperto del 30% , mi chiedevo ma quanto costa in media questa prestazione per pagare uno scoperto del genere? Grazie in anticipo e buonasera a tutti
come detto piùà volte non si suggeriscono patologie. Ognuno avrà la sua situazione tra l'altro. Chiedi al dentista una patologia e cortesemente evitiamo di scrivere mille post uguali: non è una chat devi aspettare approvazione dei moderatori del tuo postdvdavid78 ha scritto: ↑gio giu 01, 2023 3:27 pmBuonasera,senti,cosa hai fatto scrivere dal dentista come quesito diagnostico?Per poter far quasta tac dentalscan?GrazieLuis 86 ha scritto: ↑mar ott 04, 2022 5:56 pmBuonasera a tutti,ho aperto il vaucher dentalscan 2 arcate dal dentista,e all' approvazione nella nota c'è scritto :quota a carico del cliente 89 euro. Dato che sulle prestazioni in generale, pago uno scoperto del 30% , mi chiedevo ma quanto costa in media questa prestazione per pagare uno scoperto del genere? Grazie in anticipo e buonasera a tutti