Voucher per bite notturno
Re: Voucher per bite notturno
Grazie, npn sapevo.
Ma a questo punto ho un po' pauraa sollecitare perché dopo il mio sollecito mi hanno cancellato anche un voucher gia approvato.
A qualcuno è mai successo di vedersi rifiutato un voucher che era già stato accettato? Ho fatto in tempo a contattare il dentista è mi è arrivata la notifica che avevano cambiato idea.
Ma a questo punto ho un po' pauraa sollecitare perché dopo il mio sollecito mi hanno cancellato anche un voucher gia approvato.
A qualcuno è mai successo di vedersi rifiutato un voucher che era già stato accettato? Ho fatto in tempo a contattare il dentista è mi è arrivata la notifica che avevano cambiato idea.
Con che motivazione annullato se già approvati? Non sono collegati solleciti e altre pratiche
Hanno annullato dicendo che la diagnosi del dentista " non è uno stato patologico". Il punto è che me lo hanno prima approvato e poi, successivamente al mio sollecito telefonico per un altro voucher per la pedana posturometrica, hanno annullato entrambi contemporaneamente.
Ora non vorrei discutere sulla motivazione ma mi sembra poco chiaro il modus operandi: se mi approvi un voucher e poi lo annulli alcuni giorni dopo di fatto crei un disagio perchè io nel frattempo magari ho preso un appuntamento oppure ho fatto dei trattamenti che credevo coperti dall' assicurazione.
Non riesco a trovare informazioni a riguardo, qualcuno può aiutarmi?
Ora non vorrei discutere sulla motivazione ma mi sembra poco chiaro il modus operandi: se mi approvi un voucher e poi lo annulli alcuni giorni dopo di fatto crei un disagio perchè io nel frattempo magari ho preso un appuntamento oppure ho fatto dei trattamenti che credevo coperti dall' assicurazione.
Non riesco a trovare informazioni a riguardo, qualcuno può aiutarmi?
Forse operatore ha sbagliato che diagnosi aveva messo?
Artrosi cervicale, dolenzia muscoli masticatori, recessioni e abrasioni.
questi sono conseguenze legate alla patologia che dovresti indicare leggi nei post precedenti le patologie
Grazie, questo mi è chiaro.
Non mi è chiaro però se sia corretto che vengano annullati voucher prevalentemente approvati.
Sto cercando delle indicazioni cercando i vari regolamenti perchè mi sembra molto strano che una volta approvato un voucher cambino idea e lo rifiutino.
Non mi è chiaro però se sia corretto che vengano annullati voucher prevalentemente approvati.
Sto cercando delle indicazioni cercando i vari regolamenti perchè mi sembra molto strano che una volta approvato un voucher cambino idea e lo rifiutino.
errare humanum est... ci sarà anche qualche operatore nuovo che sbaglia
A me non è mai successo in anni che usufruisco del Fondo
A me non è mai successo in anni che usufruisco del Fondo
Fra l' altro sono passate quasi due settimane dall' inserimento del voucher per il bite ma non compare nessun tasto per il sollecito. Devo mandare una mail?
non c'è tasto di sollecito visto che adesso le pratiche le deve inserire il dentista con la data appuntamento valorizzata.
Bisogna sollecitare al solito indirizzo www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html
Bisogna sollecitare al solito indirizzo www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html