Area dedicata ai dubbi e alle domande
-
newland
Messaggio
da newland » gio apr 21, 2022 6:39 am
robyvell ha scritto: ↑mar apr 19, 2022 1:11 pm
newland ha scritto: ↑gio mar 03, 2022 11:16 am
invece di lamentarti con noi puoi spiegare meglio che così è impossibile aiutare: Esami respinti perché.
Pacchetto passa con prescrizione medica con scritto cosa devi fare e prevenzione in patologia e per aprire pacchetto telefonare al numero verde.
Se hai noduli da tenere sotto controllo puoi fare la prescrizione con quello per mammografia
Comunque pacchetto donna ogni 2 anni.
Se per te il Fondo è inutile basta non usufruirne visto che nemmeno lo paghi tu
intanto modera i termini! pacchetti prevenzione donna ( visita ginecologica o esami del sangue) non vengono più passati! questo è quanto stato detto dal call center!
certo che una quota la pago cosa parli a fare!
modero i termini? ti ho solo chiesto di spiegare invece di lamentarti nessun termine. Non capisco dove li hai visti questi termini da moderare.
Come già detto il pacchetto donna viene passato (ogni 2 anni come sempre stato) solo necessita di prescrizione del medico con scritto prevenzione.
Non so con che call center hai parlato.
Leggi il contratto e trovi tutto e poi guarda la busta paga che i 13 euro sono segnati per dimostrare che il datore di lavoro li ha pagati ma non riducono la tua busta paga. Se cerchi nel forum più volte parlato dell'argomento
-
robyvell
Messaggio
da robyvell » sab mag 14, 2022 5:20 am
In ogni caso fregano il datore di lavoro...
Cosa vuol dire con che call center parlo...? Col numero che fanno fanno tutti!
-
robyvell
Messaggio
da robyvell » mar mag 17, 2022 6:05 am
Evidentemente a te dicono una cosa e a me un altra. Visto che ho fatto quello che hanno detto, e hanno respinto la.pratica. e leggo nel forum che non sono l unica
-
robyvell
Messaggio
da robyvell » mar mag 17, 2022 7:48 pm
Mi spaice per te ma mi fa piacere che non sono solo io ad avere sti problemi. Forse loro hanno medici che scrivo il falso.. bella roba!
Se si chiama pacchetto prevenzione, che patologiava sarebbe!! La.prevenzione SERVE per vedere se c'è una patogia...
-
newland
Messaggio
da newland » mer mag 18, 2022 8:13 am
infatti per i pacchetti prevenzione non serve patologia ma ricetta con scritto prevenzione
-
robyvell
Messaggio
da robyvell » mer mag 18, 2022 5:59 pm
L ho fatto!! Ma non l hanno accettato perché non ce la patologia!!
-
newland
Messaggio
da newland » gio mag 19, 2022 6:32 am
il pacchetto prevenzione va aperto telefonicamente e poi alleghi la ricetta. Il pacchetto prevenzione si fa solo per prevenzione non per patologia. Fai reclamo possibilmente via pec se c'è l'hai con in cc
tutela.consumatore@pec.ivass.it perché non è possibile
-
demcug
Messaggio
da demcug » lun lug 18, 2022 12:23 pm
Dovrei fare delle analisi del sangue tra cui quelle che sono nella prevenzione base più altre che non mi sembrano esserci.
Devo farmi mettere quelle previste in unica ricetta e le altre a parte? Oppure in fase di fattura c'è modo di farsi dare il costo per ogni singolo esame?
Inoltre devo fare psa e psa free.
Questi due esami in altra ricetta?
Naturalmente tutti con quesito prevenzione.
-
newland
Messaggio
da newland » gio lug 21, 2022 5:12 pm
il costo dipende se li fai con SSN (varia in base alla Regione) o privatamente (varia da struttura a struttura)
assistenza diretta scoperto pacchetto base 20% massimale illimitato, altri esami 30%
rimborso scoperto pacchetto base 20% massimale 80 euro rimborso ticket scoperto 30% privato max 36 euro a fattura
Se hai patologia conviene fare quindi con SSN e pagare solo 30% di scoperto.
Se non hai patologia gli altri 2 esami non li puoi fare quindi la scelta si riduce a quelli previsti dal pacchetto base