Voucher per bite notturno

Area dedicata ai dubbi e alle domande
adanius01

Re: Voucher per bite notturno

Messaggio da adanius01 » gio nov 25, 2021 11:02 am

newland ha scritto:
mer nov 24, 2021 10:20 am
la struttura ha delle guide da consultare dove sono elencati i documenti da inserire me l'ha detto lunedì il mio dentista.
Noi siamo assicurati e non vediamo il claimnet
Hai spulciato tutte le 7 pagine di questo topic se qualcuno lo ha scritto?
Grazie, sinceramente non ho trovato nulla.
Magari il tuo dentista potrebbe darti questa info e tu la potresti condividere quì così da renderla disponibile a tutti.
Se puoi/vuoi ovviamente... ;)

newland

Messaggio da newland » gio nov 25, 2021 12:26 pm

chiedi al tuo dentista che vada a vedere nella documentazione che gli viene fornita per il claimnet o telefoni al numero di assistenza che ha a disposizione come struttura se non sa come muoversi oppure prova a chiamare numero verde tu 800-991815 con la sequenza 1 1 5 3 e chiedi

adanius01

Messaggio da adanius01 » gio nov 25, 2021 1:48 pm

VincentJep ha scritto:
mar gen 28, 2020 1:34 pm
Ciao a tutti, io dopo circa un anno di tentativi per avere il voucher per il bite notturno, sono finalmente riuscito nel mio intento.
Siccome diversi colleghi nel 2018 lo hanno avuto, ero troppo deluso dal fatto che io che ne ho davvero bisogno, non riuscivo ad avere l'autorizzazione.
Allora dovete sostituire la terminologia Bite Notturno con:

placca di svincolo

Sono equivalenti, ma metasalute sta passando solo questa.

Per la patologia, fate riferimento alla disfunzione atm.

spero di esservi stato utile
se avete dubbi, sono a disposizione
Ciao anche io ho reinserito la richiesta tre volte e l'ultima ho usato esattamente le tue indicazioni sia in termini di terminologia che di patologia.
E' arrivato comunque il diniego con la nota per la struttura in quanto manca della documentazione. Loro hanno allegato ricetta, rx e foto. Cosa manca secondo la tua esperienza diretta?

Rispondi