Salve a tutti!
premesso che ho utilizzato il fondo metasalute con piano C solo 1 volta per la richiesta di rimborso degli occhiali è andato a buon fine,vi volevo chiedere qualche delucidazione se ho eseguito tutto correttamente.
In data 31 maggio quindi periodo covid mi sono lesionato a causa di un taglio,in ambito extralavorativo,3 tendini della mano destra,sono stato operato d'urgenza dopo essere stato visitato in pronto soccorso, a seguito dell'operazione avvenuta con successo,mi è stato prescritto alla visita di controllo dal chirurgo di iniziare immediatamente fisioterapia.
Leggendo il depliant informativo mi sembra di capire che in caso di strutture non convenzionato,possa essere rimborsato fino a 1000 euro giusto ?
Ho inoltrato la richiesta tramite il fondo in data 31 agosto ma ad oggi nessun aggiornamento ,sapete cosa stia succedendo ? l'ultima volta la risposta è arrivata abbastanza in fretta,meno male ho utilizzato il circuito privato.
Ho inviato persino una mail per chiedere se servissero ulteriori documenti,oltre a quelle scritti dal chirurgo/ricevimento in ps con ricovero notturno e lettera di dimissione e fattura del fisioterapista ma ahimè nessuna risposta.
Grazie
Andrea