Buongiorno,
ieri mi sono presentata presso la struttura in cui fare visita dermatologica convenzionata Metasalute, con voucher approvato.
All'accettazione mi dicono che la dicitura dell'impegnativa non va bene e che me la devo far rifare dal medico se voglio farla. In caso contrario me la devo pagare. Ho deciso di tornare a casa e non farla, con l'idea di farmi correggere l'impegnativa.
Ora ho già richiesto al medico l'impegnativa con la dicitara corretta ma non so se c'è un modo di modificarla all'interno del voucher approvato (che è ancora valido e lo sarà per un altro mese) o se devo annullare tutto e rifare la pratica da capo.
Grazie se potrete darmi un supporto.
Saluti
Alessandra
Cambiare impegnativa in voucher già autorizzato
-
alessandra.manzato
Re: Cambiare impegnativa in voucher già autorizzato
non puoi modificare voucher devi annullare e rifare.
Puoi dire cosa contestava la struttura visto che il voucher era approvato con quella ricetta quindi si presume corretta?
Puoi dire cosa contestava la struttura visto che il voucher era approvato con quella ricetta quindi si presume corretta?
-
alessandra.manzato
La struttura contestava la dicitura ''visita dermatologica di controllo'' poichè era la prima volta che accedevo in modalità privata. Ero già stata lì per la stessa visita precedentemente, ma sempre tramite ticket SSN.
Mi hanno chiesto di inserire la dicitura ''prima visita dermatologica''.
Grazie per l'indicazione.
Mi hanno chiesto di inserire la dicitura ''prima visita dermatologica''.
Grazie per l'indicazione.
ripeto: non capisco la contestazione se il Fondo aveva accettato. Non hanno tariffario diverso tra prima visita o successiva